Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
organizza prospeed 439 euro tutte e 3 le giornate con garetta fine week end ....NIente turni si entra e si esce quando si vuole....come alle solite uscite....Vado su con i ragazzi di Motorace(VR)noi siamo gia una 30....
Ah a proposito le bic e i collanta funzionano ancora?
organizza prospeed 439 euro tutte e 3 le giornate con garetta fine week end ....NIente turni si entra e si esce quando si vuole....come alle solite uscite....Vado su con i ragazzi di Motorace(VR)noi siamo gia una 30....
Ah a proposito le bic e i collanta funzionano ancora?
Porc...... che tentazione............. Valuto. Devo fare quattro conti mi st? svenando..........
Io vado la settimana prima con Rehm, organizzo il pacchetto pista+box+trasporto+volo+hotel, preferisco loro perchè li conosco ed oramai ho chiesto 20 posti riservati. Se volete anticipare....
Dritte consigli ecc....dormire mangiare uscire a gnocca....
dritte? bh? dentro c'? un bel ristorantino, costa poco e si mangia normalmente... ti consiglio di portarti roba da casa... gnocca... bh? se c'? una gara ? pieno, se non c'? una gara a pochi km dall'autodromo dovrebbe esserci uni night club...
Comment