Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uscite in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    uscite in pista

    ciao ragazzi, quand'? che fate la prima uscita in pista ad ADRIA nei fine settimana di marzo,aprile ecc...........vedo uscite solo durante i giorni lavorativi, ma durante la settimana io devo lavorare anche per pagarmi le uscite.cerchiamo di occupare anche i week end. ciao e a presto.....

  • Font Size
    #2
    benvenutooooooooooooooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by manu27 View Post
      ciao ragazzi, quand'? che fate la prima uscita in pista ad ADRIA nei fine settimana di marzo,aprile ecc...........vedo uscite solo durante i giorni lavorativi, ma durante la settimana io devo lavorare anche per pagarmi le uscite.cerchiamo di occupare anche i week end. ciao e a presto.....
      Questo post ti conviene metterlo nel Forum "in pista"

      Comment


      • Font Size
        #4
        il 24 Marzo ad Adria siamo in parecchi, se ti vuoi aggregare..

        Comment


        • Font Size
          #5
          pista del 24 marzo

          ciao,certamente,chi organizza l'uscita ??? a chi rivolgersi per la prenotazione, sul calendario di adria non ho trovato niente.sono turni o si puo prenotare la giornata o la mezza?fammi sapere e grazie fin d'ora.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Organizza l'autodromo,prova a sentire se c'? ancora posto per la mezza giornata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ultima uscita a settembre l'anno scorso 1' 30"001,questanno ho perso un paio di kg, ai visto mai.................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by manu27 View Post
                ultima uscita a settembre l'anno scorso 1' 30"001,questanno ho perso un paio di kg, ai visto mai.................
                ah b? sono 2 decimi assicurati

                Comment

                X
                Working...
                X