Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info L?denon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi spiace moltissimo per il meteo!

x Licio: nessuna cattiveria nei vostri confronti, e nessun problema (personalmente) a girare con le classiche in pista (c'ero anch'io quel giorno).

Sfortuna ha voluto che uno dei vostri rompesse, cose che capitano, se mi dici che e' cosi' raro ti credo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by licio1000sp View Post
      OK, argomento chiuso.
      Spero solo che se tra chi ci legge c'? qualcuno che si ? lamentato della nostra presenza con CF Promotion, la prossima volta ci pensi su un poco prima di fare pressioni per escludere dei colleghi a suo dire "fastidiosi".
      Vorrei anche precisare che noi abbiamo girato solo nei turni riservati ai principianti, proprio con l'intento di dare meno fastidio possibile.
      Non siamo tutti dei fenomeni, selezionare in base al tempo sul giro potrebbe, di fatto, scoraggiare i nuovi adepti e questo mi sembra assolutamente negativo.
      Piuttosto, come fanno alcuni organizzatori, dividere la giornata in turni di piloti con prestazioni omogenee, affinch? ci si possa divertire tutti in sicurezza, senza escludere a priori nessuno.
      non sapevo che ci fossero state lamentele e pressioni del genere!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vite28 View Post
        non sapevo che ci fossero state lamentele e pressioni del genere!

Ho riletto meglio, non avevo capito che davvero qualcuno avesse fatto pressioni.

Mi spiace.

Comment

X
        Working...
        X