Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info L?denon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vengo a spostarvi i birilli

Comment

• Font Size
      Originally posted by trottalemme View Post
      vedila cosi',se impari ad andare li',qualunque altra pista ti sembrera' assolutamente priva di difficolta' degne di questo nome.
      viceversa,se tornerai scornato,misano e' sempre li' che aspetta...
      Quotone.

Mamma mia, mi avete fatto venire una voglia di Ledenon pazzesca!

Comment

• Font Size
        Originally posted by trottalemme View Post
        vedila cosi',se impari ad andare li',qualunque altra pista ti sembrera' assolutamente priva di difficolta' degne di questo nome.
        viceversa,se tornerai scornato,misano e' sempre li' che aspetta...
        Speriamo bene...L'asfalto com'?, tiene?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Arcano View Post
          Speriamo bene...L'asfalto com'?, tiene?
          si si

Comment

• Font Size
            Originally posted by housemuscle View Post
            si si
            Quel sorriso in fondo non mi piace tanto, comunque lo scoprir? presto.

Comment

• Font Size
              Quindi ricapitolando:
              Pegaso: 1,40
              Microgroove: 1,35
              Housemucle: 1,35
              Andrevic: 1,34
              Rio71: 1,32
              Ricky999:1,31
              Trottalemme (non mi demoralizzare!)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Arcano
                Quindi ricapitolando:
                Pegaso: 1,40
                Microgroove: 1,35
                Housemucle: 1,35
                Andrevic: 1,34
                Rio71: 1,32
                Ricky999:1,31
                Trottalemme (non mi demoralizzare!)
                Calma, calma, io l'1:40 non l'ho ancora fatto, ho solo scritto che lo considero alla mia portata: l'anno scorso ho fatto un 1:44.1 ma con la frizione andata, superavo a stento ai 200 km/h e non venivo fuori dalle curve...

....e mai un meccanico Benelli quando serve!

P.S. l'asfalto tiene, non vedi dov'e', ma tiene...
                Last edited by Pegaso; 20-02-07, 12:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pegaso View Post
                  Calma, calma, io l'1:40 non l'ho ancora fatto, ho solo scritto che lo considero alla mia portata: l'anno scorso ho fatto un 1:44.1 ma con la frizione andata, superavo a stento ai 200 km/h e non venivo fuori dalle curve...

....e mai un meccanico Benelli quando serve!

P.S. l'asfalto tiene, non vedi dov'e', ma tiene...
                  pegaso se sei stato li l'8-9 luglio mi ricordo di te...Ledenon ? bellissima e da paura (meglio se non c'? una guzzi d'epoca che inbratta la pista d'olio)
                  consiglio marino col quale ho girato pi? volte in francia ed ? uno che si fa rispettare e sa come calmare esagitati quando non capiscono che siamo amatori e paghiamo per rischiare pelle e moto, mica professionisti che si giocano il contratto milionario
                  raccomando anche CF Promotion, stessa decisione nel sedare animi bollenti pericolosi per loro stessi e per gli altri in pista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vite28 View Post
                    pegaso se sei stato li l'8-9 luglio mi ricordo di te...Ledenon è bellissima e da paura (meglio se non c'è una guzzi d'epoca che inbratta la pista d'olio)
                    consiglio marino col quale ho girato più volte in francia ed è uno che si fa rispettare e sa come calmare esagitati quando non capiscono che siamo amatori e paghiamo per rischiare pelle e moto, mica professionisti che si giocano il contratto milionario
                    raccomando anche CF Promotion, stessa decisione nel sedare animi bollenti pericolosi per loro stessi e per gli altri in pista
                    Si, ero io.

Ti passavo o mi passavi?

Le Guzzi erano bellissime ma...non pensavo contenessero cosi' tanto olio, o forse e' che con poco olio si copre un sacco d'asfalto...

Con Marino sono andato al Paul Ricard, ed e' stato tutto perfetto, anche perche' con una pista cosi' attrezzata ci si sente davvero professionisti!

Bravi anche quelli di CF, ottima l'dea di separare i debuttanti a Ledenon da chi gia' conosceva la pista, e intelligente anche l'idea dei giacchini arancio per i newcomers, come al TT.

P.S. io ero nel gruppo con tutte le naked, erano dei nostri la Z1000 e la KTM che son cadute, quindi: mai moto arancioni a Ledenon.
                    Last edited by Pegaso; 20-02-07, 13:51.

Comment

• Font Size
                      piacerebbe anche a me una volta venire fino a lì...è che è tanto distante...meglio pannonia per noi veneti

domanda, ma marinomoto non è un po' caro?
                      Last edited by feperis; 20-02-07, 16:40.

Comment

• Font Size
                        Si, ero io.

Ti passavo o mi passavi?
                        importa? diciamo che facevo la mia strada e ti ho trovato davanti. tu con chi giravi? io ho promesso alla tipa della cf di fare il bravo ed ho girato anche con i neofiti... poi sono uscito perch? era impossibile (per me) passare in sicurezza davanti a certi gruppi

Le Guzzi erano bellissime ma...non pensavo contenessero cosi' tanto olio, o forse e' che con poco olio si copre un sacco d'asfalto...

Con Marino sono andato al Paul Ricard, ed e' stato tutto perfetto, anche perche' con una pista cosi' attrezzata ci si sente davvero professionisti!

Bravi anche quelli di CF, ottima l'dea di separare i debuttanti a Ledenon da chi gia' conosceva la pista, e intelligente anche l'idea dei giacchini arancio per i newcomers, come al TT.

P.S. io ero nel gruppo con tutte le naked, erano dei nostri la Z1000 e la KTM che son cadute, quindi: mai moto arancioni a Ledenon.
                        le guzzi erano bellissime e facevano un gran fracasso ma bisognerebbe ripenzare qualche regola perch? in effetti in pista, in quei giorni, erano inadeguate.

e pensare che avevano 2 meccanici guzzi al seguito!!! uno ? stato molto tempo nei nostri box

Comment

• Font Size

le guzzi erano bellissime e facevano un gran fracasso ma bisognerebbe ripenzare qualche regola perch? in effetti in pista, in quei giorni, erano inadeguate.

e pensare che avevano 2 meccanici guzzi al seguito!!! uno ? stato molto tempo nei nostri box

vasche chiuse anche sotto le moto d'espoca per esempio?

Comment

• Font Size
                            i deboli di stomaco si devono portare il travelgum x le petit Mugell?... le montagne russeeee...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by grazio85 View Post
                              vasche chiuse anche sotto le moto d'espoca per esempio?
                              se piscia olio piscia e basta...un conto sono due goccioline fisiologiche, un conto una rottura o altro danno

Comment

• Font Size
                                importa? diciamo che facevo la mia strada e ti ho trovato davanti.
                                Certo che importa: se mi hai sorpassato, non ero io!

Se poi maldestramente ti avessi chiuso o ostacolato in qualche modo, SICURAMENTE era un'altro, sai di Benelli c'e' pieno il mondo...

tu con chi giravi?
                                Io giravo con gli esperti.
                                Last edited by Pegaso; 20-02-07, 17:46.

Comment

X
                                Working...
                                X