vengo a spostarvi i birilli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info L?denon
Collapse
X
-
Originally posted by trottalemme View Postvedila cosi',se impari ad andare li',qualunque altra pista ti sembrera' assolutamente priva di difficolta' degne di questo nome.
viceversa,se tornerai scornato,misano e' sempre li' che aspetta...
Mamma mia, mi avete fatto venire una voglia di Ledenon pazzesca!
Comment
-
Originally posted by ArcanoQuindi ricapitolando:
Pegaso: 1,40
Microgroove: 1,35
Housemucle: 1,35
Andrevic: 1,34
Rio71: 1,32
Ricky999:1,31
Trottalemme (non mi demoralizzare!)
....e mai un meccanico Benelli quando serve!
P.S. l'asfalto tiene, non vedi dov'e', ma tiene...Last edited by Pegaso; 20-02-07, 12:06.
Comment
-
Originally posted by Pegaso View PostCalma, calma, io l'1:40 non l'ho ancora fatto, ho solo scritto che lo considero alla mia portata: l'anno scorso ho fatto un 1:44.1 ma con la frizione andata, superavo a stento ai 200 km/h e non venivo fuori dalle curve...
....e mai un meccanico Benelli quando serve!
P.S. l'asfalto tiene, non vedi dov'e', ma tiene...
consiglio marino col quale ho girato pi? volte in francia ed ? uno che si fa rispettare e sa come calmare esagitati quando non capiscono che siamo amatori e paghiamo per rischiare pelle e moto, mica professionisti che si giocano il contratto milionario
raccomando anche CF Promotion, stessa decisione nel sedare animi bollenti pericolosi per loro stessi e per gli altri in pista
Comment
-
Originally posted by Vite28 View Postpegaso se sei stato li l'8-9 luglio mi ricordo di te...Ledenon è bellissima e da paura (meglio se non c'è una guzzi d'epoca che inbratta la pista d'olio)
consiglio marino col quale ho girato più volte in francia ed è uno che si fa rispettare e sa come calmare esagitati quando non capiscono che siamo amatori e paghiamo per rischiare pelle e moto, mica professionisti che si giocano il contratto milionario
raccomando anche CF Promotion, stessa decisione nel sedare animi bollenti pericolosi per loro stessi e per gli altri in pista
Ti passavo o mi passavi?
Le Guzzi erano bellissime ma...non pensavo contenessero cosi' tanto olio, o forse e' che con poco olio si copre un sacco d'asfalto...
Con Marino sono andato al Paul Ricard, ed e' stato tutto perfetto, anche perche' con una pista cosi' attrezzata ci si sente davvero professionisti!
Bravi anche quelli di CF, ottima l'dea di separare i debuttanti a Ledenon da chi gia' conosceva la pista, e intelligente anche l'idea dei giacchini arancio per i newcomers, come al TT.
P.S. io ero nel gruppo con tutte le naked, erano dei nostri la Z1000 e la KTM che son cadute, quindi: mai moto arancioni a Ledenon.Last edited by Pegaso; 20-02-07, 13:51.
Comment
-
Originally posted by Pegaso View PostSi, ero io.
Ti passavo o mi passavi?
Originally posted by Pegaso View PostLe Guzzi erano bellissime ma...non pensavo contenessero cosi' tanto olio, o forse e' che con poco olio si copre un sacco d'asfalto...
Con Marino sono andato al Paul Ricard, ed e' stato tutto perfetto, anche perche' con una pista cosi' attrezzata ci si sente davvero professionisti!
Bravi anche quelli di CF, ottima l'dea di separare i debuttanti a Ledenon da chi gia' conosceva la pista, e intelligente anche l'idea dei giacchini arancio per i newcomers, come al TT.
P.S. io ero nel gruppo con tutte le naked, erano dei nostri la Z1000 e la KTM che son cadute, quindi: mai moto arancioni a Ledenon.
e pensare che avevano 2 meccanici guzzi al seguito!!! uno ? stato molto tempo nei nostri box
Comment
-
Originally posted by Vite28 View Post
le guzzi erano bellissime e facevano un gran fracasso ma bisognerebbe ripenzare qualche regola perch? in effetti in pista, in quei giorni, erano inadeguate.
e pensare che avevano 2 meccanici guzzi al seguito!!! uno ? stato molto tempo nei nostri box
vasche chiuse anche sotto le moto d'espoca per esempio?
Comment
-
-
Originally posted by Vite28 View Postimporta? diciamo che facevo la mia strada e ti ho trovato davanti.
Se poi maldestramente ti avessi chiuso o ostacolato in qualche modo, SICURAMENTE era un'altro, sai di Benelli c'e' pieno il mondo...
Originally posted by Vite28 View Posttu con chi giravi?Last edited by Pegaso; 20-02-07, 17:46.
Comment
X
Comment