Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi mi consiglia un buon corso (o franciacorta o monza o lombardore)...da fare per un buon approccio in pista?
considerando che vado in strada da 6 anni
chi mi consiglia un buon corso (o franciacorta o monza o lombardore)...da fare per un buon approccio in pista?
Quando si tratta di pista puoi pure essere andato per strada da 30 anni che e' la stessa cosa......anzi uno che per strada c'e' andato pochissimo,in un certo senso e' avvantaggiato! Non si e' atrofizzato il cervello a traiettorie e tempi di frenata e di accellerazione che in pista non centrano un bel niente.......
io l'ho fatto l'anno scorso a Varano ma non ? stato fantastico, piu' che altro insegnavano ad interpretare la pista non a guidare.
A Lombardore li organizza la CFpromotion ma quello di Franciacorta ? davvero interessante: piloti professionisti come istruttori, camera on board e riprese dall'esterno che poi ti mostrano per evidenziare gli errori (questo almeno dice il sito). Il costo ? un po' elevato ma sono sicuramente soldi ben spesi. Quoto assolutamente chi dice che per guidare in pista ti devi scordare la strada.
Comment