Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Facciamo che ci sentiamo il venerdi sera e ci si scambia i cellulari,cosi è più facile fare un bel gruppone.Io mi prendo i pivelli che non hanno mai girato cosìmi fanno compagnia.
We... ma com? il tempo speriamo per sabato si rimetta.. io sono cmq fiduciosa, anche perch? Adria sembra un'oasi felice, quando in giro piove li c? il sole almeno cosi mi ? capitato le ultime due volte che sono andato!
Speriamo bene con il tempo....sabato sono andato a girare al Mugello ......dopo 6 mesi che un toccavo una moto........ho pi? dolori muscolari che capelli in testa....speriamo per sabato di essere almeno senza dolori.....oi-oi-oi....che dite in 5 giorni passeranno??
ragazzi...? stata proprio una bella giornata......abbiamo avuto un gran c.....
FERMO...felice di aver conosciuto te tuo fratello e amico mi ha fatto proprio piacere
Anche a me,è stata un pò meno bella per me visto la disavventura però i danni erano molto lievi ed ho proseguito ugualmente.Mi dispiace non averti potuto seguire ma l'unico che ho trovato sempre era il tuo amico col gixer color......ramato mi sembra.........
Anche a me,? stata un p? meno bella per me visto la disavventura per? i danni erano molto lievi ed ho proseguito ugualmente.Mi dispiace non averti potuto seguire ma l'unico che ho trovato sempre era il tuo amico col gixer color......ramato mi sembra.........
si ? nero e ramato
guarda il video che ho fatto.....non ? proprio il massimo della qualit? sia video che audio...ma per quello che ci devo fare io v? pi? che bene
Comment