Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26 MARZO - ADRIA (prima volta per me e marlun)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #556
    ....zio becco che bella merda ...qui si parla di stronzi per ricchi ...signori stronzi ....real merda insomma


    Last edited by JOHNNY; 27-03-07, 19:02.

    Comment


    • Font Size
      #557
      ...ora vado a rileggermi la storia di chiny che si vende l'antiriBBaltamento del CBR bhauhauauhauhauhauhahahahah ....me lo sono perso azzo !!!! e nessuno che mi avverte

      Comment


      • Font Size
        #558
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ....zio becco che bella merda ...qui si parla di stronzi per ricchi ...signori stronzi ....gran merda insomma


        Comment


        • Font Size
          #559
          Originally posted by Giulius999 View Post
          quoto

          Last edited by benjofactory; 27-03-07, 19:35.

          Comment


          • Font Size
            #560
            Marco ti offendi se ti dico che fa schifetto con quella grafica!!!

            Poi che sia del bel potenziale sotto quello l'ho potuto notare con i miei occhi!

            Airquake minkia che palle che sei!!!! Visto che parli tanto con la tastiera perchè non eri li ieri a farti rimborsare?????

            Comment


            • Font Size
              #561
              Originally posted by Airquake View Post
              x la storia delal cedibilit? ho gi? kiamato e me l'hanno gi? detto cmq 28 aprile..
              allora se ti pu? interessare l'11 e il 14 aprile loro organizzano una giornata a rekkia e una a misano...puoi recuperare li!

              Comment


              • Font Size
                #562
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...ora vado a rileggermi la storia di chiny che si vende l'antiriBBaltamento del CBR bhauhauauhauhauhauhahahahah ....me lo sono perso azzo !!!! e nessuno che mi avverte
                non c'? niente da ridere qui!!
                era la prima volta che smontavo i fari e non sapevo nemmeno cosa fosse l'antiribaltamento!

                Comment


                • Font Size
                  #563
                  Originally posted by chiny View Post
                  allora se ti pu? interessare l'11 e il 14 aprile loro organizzano una giornata a rekkia e una a misano...puoi recuperare li!
                  devo provare la moto! rijeka ? troppo un viaggio (se la moto nn va sn fottuto) e non va bene per fare la prima prova, ? tr lunga..

                  Comment


                  • Font Size
                    #564
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Airquake minkia che palle che sei!!!! Visto che parli tanto con la tastiera perch? non eri li ieri a farti rimborsare?????
                    mi sa che ti sei perso qualke post addietro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #565
                      Originally posted by Airquake View Post
                      devo provare la moto! rijeka ? troppo un viaggio (se la moto nn va sn fottuto) e non va bene per fare la prima prova, ? tr lunga..
                      misano ? un po pi? in la rispetto ad adria...metti un'oretta abbondante di strada in pi?...visto che c'? la possibilit? di recuperare in part i soldi spesi valuta se andare o meno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #566
                        lunga cm pista per provare la moto nn come viaggio!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #567
                          Originally posted by Airquake View Post
                          lunga cm pista per provare la moto nn come viaggio!!!!!!!!!!!
                          pista troppo veloce.....mmmm......vero......per? meglio di niente dai!!

                          farai qualche giro in meno!

                          Comment


                          • Font Size
                            #568
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ....zio becco che bella merda ...qui si parla di stronzi per ricchi ...signori stronzi ....real merda insomma





                            cavoli questo tuo lato simpatico non lo avevo ancora scoperto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #569
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Marco ti offendi se ti dico che fa schifetto con quella grafica!!!
                              non mi offendo...

                              chiss? per? che su quella bella merda non ci svernici + di qualcuno qui dentro.....

                              a te ovviamente star? SOLO che davanti per PAURA circa la tua possibile perdita pezzi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #570
                                ragazzi cari la giornata è passata..ora chiudo..36 pagine direi che son troppe e la maggior parte sono di spam.chiudo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X