....zio becco che bella merda ...qui si parla di stronzi per ricchi ...signori stronzi ....real merda insomma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 MARZO - ADRIA (prima volta per me e marlun)
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Marco ti offendi se ti dico che fa schifetto con quella grafica!!!
Poi che sia del bel potenziale sotto quello l'ho potuto notare con i miei occhi!
Airquake minkia che palle che sei!!!! Visto che parli tanto con la tastiera perchè non eri li ieri a farti rimborsare?????
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...ora vado a rileggermi la storia di chiny che si vende l'antiriBBaltamento del CBR bhauhauauhauhauhauhahahahah ....me lo sono perso azzo !!!! e nessuno che mi avverte
era la prima volta che smontavo i fari e non sapevo nemmeno cosa fosse l'antiribaltamento!
Comment
-
Originally posted by chiny View Postallora se ti pu? interessare l'11 e il 14 aprile loro organizzano una giornata a rekkia e una a misano...puoi recuperare li!
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postdevo provare la moto! rijeka ? troppo un viaggio (se la moto nn va sn fottuto) e non va bene per fare la prima prova, ? tr lunga..
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostMarco ti offendi se ti dico che fa schifetto con quella grafica!!!
chiss? per? che su quella bella merda non ci svernici + di qualcuno qui dentro.....
a te ovviamente star? SOLO che davanti per PAURA circa la tua possibile perdita pezzi...
Comment
X
Comment