Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26 MARZO - ADRIA (prima volta per me e marlun)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pastri
    Riconoscere marlun penso che sia piuttosto facile, appena vedi uno spilungone di 2 metri con una mucca addosso hai trovato il gruppo sboron bike
    Ok, ho capito!! Grazie Pastri!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Era la prima volta ad adria...

Bella pistina anche se poco tecnica, conto solo staccare come un pazzo...

nn cercar scuse,paracarro

Comment

• Font Size
        Era la prima volta ad adria...

Bella pistina anche se poco tecnica, conto solo staccare come un pazzo...

che fermo ..ma che gomme stai usando adesso???

Comment

• Font Size
          Mi ero presentato in condizioni vergognose con 180/55 K1, steli sfilati di 6mm e semimanubri aperti per decisione incomprensibile del mio meccanico, nonkè sospensioni miste originali ohlins e diski brembo flottanti da rodare...

... in pratica ho smadonnato per la prima delle 4 ore non girando sotto il 28...

... poi ho messo la 190/55 scpro K2 mantenendo l'anteriore racetec K1, rimesso gli steli a filo e chiuso un pò i semimanubri, i dischi poi rodandosi hanno diminuito la propensione a vibrare e mi sono iniziato a divertire...

Last edited by MiKiFF; 25-03-07, 11:29.

Comment

• Font Size
            Ahhh hai messo delle gomme ultra morbide...da tempo

Comment

• Font Size
              Mi ero presentato in condizioni vergognose con 180/55 K1, steli sfilati di 6mm e semimanubri aperti per decisione incomprensibile del mio meccanico, nonk? sospensioni miste originali ohlins e diski brembo flottanti da rodare...

... in pratica ho smadonnato per la prima delle 4 ore non girando sotto il 28...

... poi ho messo la 190/55 scpro K2 mantenendo l'anteriore racetec K1, rimesso gli steli a filo e chiuso un p? i semimanubri, i dischi poi rodandosi hanno diminuito la propensione a vibrare e mi sono iniziato a divertire...

ma perch? non usi pi? le brigestone???
              senti quelle che usavi a misano quando ho provato la tua moto erano le bt002 o le bt 002 pro???

Comment

• Font Size
                Le bt 002 (non pro) le ho usate una sola volta e mi pare che a misano tu hai provato la mia con le supercorsa che avevo messo nel pomeriggio, mi sbaglio???

Comment

• Font Size
                  Le bt 002 (non pro) le ho usate una sola volta e mi pare che a misano tu hai provato la mia con le supercorsa che avevo messo nel pomeriggio, mi sbaglio???
                  si forse ? cos?..mi ricordo che alla mattina usavi le brigestone...poi montando pirelli dicevi che ti trovavi meglio con le brigestone..
                  ti chiedo questo perch? ho preso un treno di brigestone in mescola(le bt002...non le pro) per fare la prima uscita con la suzukina 600 e volevo sapere se fanno schifo o no..

Comment

• Font Size
                    1. 24" la prima volta ad Adria ? un tempone!
                    Tanto di cappello!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      si forse ? cos?..mi ricordo che alla mattina usavi le brigestone...poi montando pirelli dicevi che ti trovavi meglio con le brigestone..
                      ti chiedo questo perch? ho preso un treno di brigestone in mescola(le bt002...non le pro) per fare la prima uscita con la suzukina 600 e volevo sapere se fanno schifo o no..
                      Sinceramente mi ricordo una gran tenuta e sensazione di saldo appoggio a centro curva, cosa che a misano non ho mai avuto con altre gomme...

... ma sono sensazioni, il tempo migliore lo feci alla fine con le supercorsa che di certo sveltiscono la moto nei cambi di direzione...

... ma sei alla prima uscita ke ti frega ke tempi fai dai!

Comment

• Font Size
                        saltato tutto, per problemi che non sto a spiegare domani non ci sarò. pazienza+

Comment

• Font Size
                          doman acua..... che sfiga!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake View Post
                            saltato tutto, per problemi che non sto a spiegare domani non ci sar?. pazienza+
                            ma 6 proprio gay! mi ero deciso a venirti a trovare!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              sono spettacolari!!!

io le ho usate a Misano!!

Comment

• Font Size
                                Sinceramente mi ricordo una gran tenuta e sensazione di saldo appoggio a centro curva, cosa che a misano non ho mai avuto con altre gomme...

... ma sono sensazioni, il tempo migliore lo feci alla fine con le supercorsa che di certo sveltiscono la moto nei cambi di direzione...

... ma sei alla prima uscita ke ti frega ke tempi fai dai!

a me frega proprio pochissimo..ci devo fare il rodaggio e poi la moto la usa soprattutto daniela..ma siccome ho trovato queste brigestone a met? prezzo dell pirelli..volevo provarle

Comment

X
                                Working...
                                X