Originally posted by Pastri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 MARZO - ADRIA (prima volta per me e marlun)
Collapse
X
-
-
Mi ero presentato in condizioni vergognose con 180/55 K1, steli sfilati di 6mm e semimanubri aperti per decisione incomprensibile del mio meccanico, nonkè sospensioni miste originali ohlins e diski brembo flottanti da rodare...
... in pratica ho smadonnato per la prima delle 4 ore non girando sotto il 28...
... poi ho messo la 190/55 scpro K2 mantenendo l'anteriore racetec K1, rimesso gli steli a filo e chiuso un pò i semimanubri, i dischi poi rodandosi hanno diminuito la propensione a vibrare e mi sono iniziato a divertire...
Last edited by MiKiFF; 25-03-07, 11:29.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMi ero presentato in condizioni vergognose con 180/55 K1, steli sfilati di 6mm e semimanubri aperti per decisione incomprensibile del mio meccanico, nonk? sospensioni miste originali ohlins e diski brembo flottanti da rodare...
... in pratica ho smadonnato per la prima delle 4 ore non girando sotto il 28...
... poi ho messo la 190/55 scpro K2 mantenendo l'anteriore racetec K1, rimesso gli steli a filo e chiuso un p? i semimanubri, i dischi poi rodandosi hanno diminuito la propensione a vibrare e mi sono iniziato a divertire...
senti quelle che usavi a misano quando ho provato la tua moto erano le bt002 o le bt 002 pro???
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLe bt 002 (non pro) le ho usate una sola volta e mi pare che a misano tu hai provato la mia con le supercorsa che avevo messo nel pomeriggio, mi sbaglio???
ti chiedo questo perch? ho preso un treno di brigestone in mescola(le bt002...non le pro) per fare la prima uscita con la suzukina 600 e volevo sapere se fanno schifo o no..
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postsi forse ? cos?..mi ricordo che alla mattina usavi le brigestone...poi montando pirelli dicevi che ti trovavi meglio con le brigestone..
ti chiedo questo perch? ho preso un treno di brigestone in mescola(le bt002...non le pro) per fare la prima uscita con la suzukina 600 e volevo sapere se fanno schifo o no..
... ma sono sensazioni, il tempo migliore lo feci alla fine con le supercorsa che di certo sveltiscono la moto nei cambi di direzione...
... ma sei alla prima uscita ke ti frega ke tempi fai dai!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postsi forse ? cos?..mi ricordo che alla mattina usavi le brigestone...poi montando pirelli dicevi che ti trovavi meglio con le brigestone..
io le ho usate a Misano!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSinceramente mi ricordo una gran tenuta e sensazione di saldo appoggio a centro curva, cosa che a misano non ho mai avuto con altre gomme...
... ma sono sensazioni, il tempo migliore lo feci alla fine con le supercorsa che di certo sveltiscono la moto nei cambi di direzione...
... ma sei alla prima uscita ke ti frega ke tempi fai dai!
Comment
X
Comment