Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 MARZO - ADRIA (prima volta per me e marlun)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Cimo77 View Posteh minkia eze.....il dono dell'ubiquita' e il portafoglio senza fondo ancora non ce l'ho
dai che ci rifacciamo
e poi ? poco prima di rekkia...avresti dovuto fare i salti mortali...
e ne fai gi? troppi per partecipare alle mille occasioni di ritrovo DDG!
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Posteh minkia eze.....il dono dell'ubiquita' e il portafoglio senza fondo ancora non ce l'ho
dai che ci rifacciamo
sei un rikkione anti paua....
traditore finokkiazzo....
ma tvb tanto tanto
a proposito........
IPER MEGA SBORON TUTA RITIRATA DIRETTAMENTE DALLO STABILIMENTO DAINESE....MAMMA CHE MEGA SBORATA DI POSTO...PER ON PARLARE DELLA MAI TUTA...ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE E APPESA ACCANTO A QUELLA DI VALE...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by alexab13 View PostBene, cio? male!
Per colpa di CF promotion, non posso pi? venire in pista!
I fatti son questi:
Fabrizio di Tutapista (il mio mekka) aveva riservato un tot di posti a CF, io ne avevo presi e pagati 2 da pi? di un mese.
Ora ? saltato fuori che CF si ? sbagliata, c'? stato un overbooking, bla- bla- bla insomma i posti per Tutapista sono spariti e quindi io mi ritrovo a piedi.
Mi hanno restituito l'assegno e ci dispiace.
Solo grazie alla disponibilit? di Andrea di Solopista sono riuscito a riprogrammare all'ultimo una giornata ad Adria il 2 aprile.
Una cosa ? sicura: MAI PIU' CON CF PROMOTION!!!
Comment
-
Originally posted by marlun View Postsei un rikkione anti paua....
traditore finokkiazzo....
ma tvb tanto tanto
a proposito........
IPER MEGA SBORON TUTA RITIRATA DIRETTAMENTE DALLO STABILIMENTO DAINESE....MAMMA CHE MEGA SBORATA DI POSTO...PER ON PARLARE DELLA MAI TUTA...ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE E APPESA ACCANTO A QUELLA DI VALE...
Comment
-
RAGAZZI NON SAPEVO CHE FACEVATE IL 26!!! io ho prenotato 2 mesi fa il turno di mattina... presentatevi! sar? l'unica cagiva mito rossa e bianca, scritta DONNIE sul culo
Comment
X
Comment