Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 MARZO - ADRIA (prima volta per me e marlun)
Collapse
X
-
Hahaha mi sono sparato tutte e 27 queste pagine di sano spam.
Marluuuuuuunnnnnnn fuori le foto della MayalaFlowa
Parlando in marlunesco:
I cry for i can't ride on a track at monday 26....but...
...but it's possible that i come to see you from tribuna ...
...and...to sputtan mayalaflowa
Ovviamente si scherza per? se riesco vengo volentieri a vedervi girare con popcorn e 3 casse di birre (sisi oltre a quelle di giulius ) cos? vi faccio trinkare un p? prima della pistata
SeeYa
Comment
-
Originally posted by Pastri View PostEhi Bellizzimo ammmore mio, le vuoi postare queste benedette foto?
Altrimenti vengo su e ti gonfio
Originally posted by buzzy84 View PostHahaha mi sono sparato tutte e 27 queste pagine di sano spam.
Marluuuuuuunnnnnnn fuori le foto della MayalaFlowa
Parlando in marlunesco:
I cry for i can't ride on a track at monday 26....but...
...but it's possible that i come to see you from tribuna ...
...and...to sputtan mayalaflowa
Ovviamente si scherza per? se riesco vengo volentieri a vedervi girare con popcorn e 3 casse di birre (sisi oltre a quelle di giulius ) cos? vi faccio trinkare un p? prima della pistata
SeeYa
Comment
-
-
up cosa?????
a te manca un dado senza il quale o trovi il modo di mettere il cambio automatico o non giri...a me manca il cablaggio dei fari...senza il quale la moto non parte!
questa pistata non s'ha da fare!!
Comment
-
della serie...la fortuna è cieca........
e la sfiga ci vede benissimo...tra l'altro ho come l'impressione che si sia appena trasferita vicino a casa mia!!
Comment
-
Ricordiamo i gentili telespammatori che fino a sabato-domenica c'era un sole assurdo, io ero in giro cabrio e al giorno venivamo baciati da 20-23?C secchi e splendidi...
questa mattina...beh...
NEVICAVA
Comment
X
Comment