Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi raccomando voglio delle belle foto da sborone quale sei!
se gli altri mi tengono inclinata la moto da fermo mentre io mi accascio all'asfalto a far finta di grattare il gomito con un sano gioco di fili luci ed ombre con contorno di photoshoppe qualcosa di buono ne esce...
se gli altri mi tengono inclinata la moto da fermo mentre io mi accascio all'asfalto a far finta di grattare il gomito con un sano gioco di fili luci ed ombre con contorno di photoshoppe qualcosa di buono ne esce...
io mi propongo di fermare il traffico!!!!!
non vorrei mai che qualcuno poi dicesse che sei un fermone perch? qualcuno ti sta sorpassando all'esterno!!!
Comment