qualcuno dice che l'hanno eliminato, altri che l'hanno solo smussato un pelo, ma alla fine c'? ancora o no? vorrei andare a marzo e aprile ma solo a pensare a quel pezzo...mi passa lo stimolo (e me ne viene un altro)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il cavatappi di franciacorta....c'? ancora?
Collapse
X
-
dovrebbero avere smussato un pelino l'ultima curva prima dell'ingresso in rettilineo.Originally posted by martimass View Postqualcuno dice che l'hanno eliminato, altri che l'hanno solo smussato un pelo, ma alla fine c'? ancora o no? vorrei andare a marzo e aprile ma solo a pensare a quel pezzo...mi passa lo stimolo (e me ne viene un altro)
Comment
-
ma è proprio li il bello!!! riuscire a farlo bene è un'impresa, ma se ci riesci...... IO NON CI RIESCI
ma prima o poi... tanto quest'anno penso di praticarla un pò quella pista, giro in casa!!!
Comment
-
ma piantala che ? un orgasmo prima o seconda e gas in mano ...Originally posted by martimass View Postqualcuno dice che l'hanno eliminato, altri che l'hanno solo smussato un pelo, ma alla fine c'? ancora o no? vorrei andare a marzo e aprile ma solo a pensare a quel pezzo...mi passa lo stimolo (e me ne viene un altro)
Comment
-
ehm... cavatappi.. a me viene in mente laguna seca
magari quello di franciacorta fosse bello un decimo di quello
per il resto... a quanto pare dovrebbero modificare solo l'ultimo tornantino.. aspettiamo news di rio e 237 che son di casa
Comment
X

Comment