Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah... io giro con le Rennsport omologate!!!!
Dopo aver distrutto per la seconda volte le pedane arretrate/rialzate stavo meditando di rimontare le originali e imparare a piegare meno e buttarmi fuori col corpo... certo i piolini non li monter?... ma col mio errato "stile" di guida le pedane originali le piallo troppo.
anche io ho messo le originali, per? con degli arretratori.
Le altre le ho piegate entrambe il 31 agosto.
le originali cmq sembrano migliori, hanno molto pi? appiglio e sono inclinate verso l'alto
tu devi assolutamente uscire. almeno il ginocchio lo tocchi?
anche io ho messo le originali, per? con degli arretratori.
Le altre le ho piegate entrambe il 31 agosto.
le originali cmq sembrano migliori, hanno molto pi? appiglio e sono inclinate verso l'alto
tu devi assolutamente uscire. almeno il ginocchio lo tocchi?
s?, s?.....il ginokkio, la kiappa, il gomito, la schiena......
siamo gi?
grazio
faaezz
lumarco
fox75 molto probabile
e poi voi forza raga!
? proprio il luned? il mio problema in questo periodo sono abbastanza incasinato con il lavoro e il luned? ? il giorno che devp fare pi? sbatti di tutti gli altri ma il sab e la dom nn organizz niente?
Comment