Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28 Maggio ad Adria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    28 Maggio ad Adria

    Chi vuol venire?
    Organizza Solopista, noi partiamo da Ravenna alle 7. Forse disponibile un posto in furgone.
    180 giorno intero, 100 mezza giornata, assicurazione compresa. Gommista e fotografo presenti.
    Massimo 70 piloti.

  • Font Size
    #2
    Organizza Solopista
    ...auguri!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perche', ti sei trovato male Lithium?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma le...no...peggior, lo scorso anno ho girato con loro ad Adria una domenica di settembre....c'era tanta di quella gente che pensavo di trovare un vigile prima o poi al tornantino.Spero che si siamo svegliati un p?, comunque sia io con loro non ci correr? pi?...e non sono il primo a lamentarsene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          naaaaaaaaaa.lascia perdere....troppa gente....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho gia' prenotato per il 30 3 turni per finire di dilaniare le gomme

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah, avro' beccato bene solo io allora...

              Un Martedi' di Settembre 2003: da 50 a 60 moto
              16 Ottobre 2003: 60 moto
              16 Aprile 2004: 50 moto fino alle 11, poi 65 fino alla fine

              Non sono numeri sparati a caso, ho guardato i registri.

              Comunque non parteggio per nessuno, sia chiaro, a me piace solo il fatto che sono tutti ragazzi disponibili e attenti per la sicurezza, e anche perche' sono molto alla mano, non fanno mai troppe storie per recuperi anche quando non sarebbero dovuti, e ti vengono incontro per qualsiasi cosa..

              A questo punto chiedo a tutti chi sia il proprio organizzatore preferito.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ad Adria in teoria da quest' anno dovrebbero essere i commissari del circuito a decidere quante moto fare entrare al colpo e non l' organizzatore... Quindi non si dovrebbero incorrere a problemi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nitronori
                  Ad Adria in teoria da quest' anno dovrebbero essere i commissari del circuito a decidere quante moto fare entrare al colpo e non l' organizzatore... Quindi non si dovrebbero incorrere a problemi.

                  GRAZIE NITRO QUESTA MI ? NUOVA!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X