Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistate Binetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pistate Binetto

Mi sono informato...il venerd? se si raggiungono 15 moto si gira tutto il giorno per 80? senza turni.....accolgo richieste di partecipazione...unico neo...dobbiamo comunicare le date con una settimana di anticipo!!!
    facendo due calcoli sono 1200? al giorno...se siamo di pi? ci costa anche meno....il circuito ? omologato per 24!...avanti i pugliesi

• Font Size
    Avanti anche i CALABRESI

Avanti anche i CALABRESI

Io sono di Soverato (CZ) sono gi? stato 2 volte a Binetto sono
    dispo con un amico e forse se riesco anche qualche altro smanettone
    a venire.

per info sulle date fammi sapere su luciomoraca@tiscali.it

o 3473905331 o 3209711897

lamps

Comment

• Font Size
      Scusate....? aperto a tutti!!! se poi sabato e domenica si gira tanto meglio....e una pizzata???
      Ciao

Comment

• Font Size
        a

si gira sabato e domenica quando ????
        1 e 2 maggio ???

Comment

• Font Size
          nop...1\2 maggio ci sono le gare...pensavo di organizzare per il 7 \ 14\ 21 maggio...vediamo quanti sono interessati!

Comment

• Font Size
            porca v.... volevo andare 1 e 2, mi dai una brutta notizia x qualsiasi
            altra data siamo dispo.

hai avuto un ottima idea

Comment

• Font Size
              cominciamo la lista...?

Comment

• Font Size
                jetpipe + 2

Comment

• Font Size
                  aggiunta

Cecchinello + 1 sicuro
                  2 in attesa di rispo

Comment

• Font Size
                    jetpipe + 2
                    Cecchinello + 1 sicuro

TOT 5

Comment

• Font Size
                      ...secondo me fate prima ad organizzarvi normalmente...
                      cioe' ad andare a girare... e prendere il turno al momento...

anche se vi riusciste ad organizzare in 15... e quindi a fare il fattaccio degli 80 euro...
                      comunque non vi converrebbe...
                      il turno costa 25 euro... ed 80 euro e' il prezzo di oltre 3 turni...

...secondo me difficilmente potrete fare piu' di 3 turni...
                      Binetto e' una pista abbastanza piccola... ma molto stancante e tecnica...
                      e dopo 3 turni di 30 minuti... starete a pezzi!

Comunque mettete un post quando andate...
                      adios...

ps: se volete dare un'occhiata al sito della pista...

Comment

• Font Size
                        E se ci volessimo settare la moto a dovere....qui si tratta di entrare ed uscire a piacimento...senza turni....ed ? meglio che avere 3 turni o la v? o la spacca...non pensi?

Comment

• Font Size
                          a

Hai ragione ? stancante anche se x me non ? cos? tecnico tranne da mat?
                          in poi.
                          Non sono un assiduo pistaiolo ma la prima volta che sono stato a Binetto
                          al primo turno avevo molto affanno (mancavo dalle piste da 3 mesi)
                          ma gi? al secondo il fiatone era sparito (1 ora di pausa tra i turni)
                          e dopo avrei fatto altri turni anche con 30 minuti di pausa.

80 euro x la giornata penso sia ottimo, se vieni dalla provincia di
                          Catanzaro con 400km di furgone sulle spalle x andata e 400 x ritorno
                          ti assicuro che in un intera giornata (mattina + pomeriggio) 4/5 turni
                          te li fai sicuro.

Ti parla uno che non ? un grosso manico ma ha fatto giornate intere
                          a Misano Magione e diversi turni in un giorno a Vallelunga.

Vai Jetpipe l'iniziativa ? ottima ed il risparmio per me sarebbe dai
                          50 ? in su, quindi devo solo ringraziarti se riusciamo a combinare.

lamps

Comment

• Font Size
                            ...il problema principale dei turni di Binetto e' che durano 30 minuti...
                            il che e' assolutamente inutile per vari motivi...

1^: la gara e' di 18 giri... che si fanno in 14/15 minuti... quindi se fisicamente riesci a farti tutto un turno senza fermarti... 6 pronto per farti 2 gare di seguito(il che e' comunque inutile)

2^: anche avendo le sospensioni appunto... se giri per mezz'ora a '50 di passo con un paio di SC1/SC2 o RS1/RS2 o comunque con gomme in mescola... dopo il turno devi solo prendere le gomme e buttarle...
                            fidati...

quindi... io intendevo dire che dopo 3 turni completi di mezz'ora si e' gia' molto stanchi... e se non ti porti almeno un altro treno di gomme, o almeno una posteriore... non puoi piu' girare...

comunque come dici tu e' meglio poter riuscire e rientrare a proprio piacimento... anche se alla gomma non fa bene entrare in temperatura 7/8 volte al giorno...

Comment

• Font Size
                              drago

ok manu tu sei un drago, ma io sono un chiodo, la prima volta
                              che sono andato a binetto giravo in circa 58 anche se c'era
                              una pioggerella leggera in + io non ho una moto come la tua
                              da 120cv ma il mio crocco (Duca SS750) ha solo 70cv.

Non monto nemmeno pneumatici in mescola quindi spero
                              mi durino un po di + di quanto dici tu, spero.

Tu che consigli ??

Comment

X
                              Working...
                              X