Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Misano.....che bello...!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report Misano.....che bello...!!!!

    Ciao ragazzi sono appena tornato da Misano dove ho provato tutta la giornata di ieri Venerd?...che dire una giornata splendida con un grande sole ci stavano circa 25 gradi....!!
    I tempi non erano di grande rilievo...forse xch? per met? giornata ho avuto problemi con la leva della frizione che rimaneva bloccata cio? non riuscivo a scalare le marce ed ho avuto tantissimi problemi con i freni frenava una merda...non sono scuse credetemi...e non mi lamento anzi mi sono divertito da morire...la prossima volta con la moto pi? sistemata penso di fare meglio... comunque il tempo migliore ? stato 1'53".. lo so ? alto ma per me era la prima volta al santamonica...appena posso vi posto le foto...ciao!!

  • Font Size
    #2
    Bene son contento che ti sia divertito... Come ti ? sembrata la pista??? Bella o no???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nitronori
      Bene son contento che ti sia divertito... Come ti ? sembrata la pista??? Bella o no???
      Nitro grandissima pista...una goduria...il primo giro che ho fatto mi ha dato un emozione unica....peccato che sono lontano per arrivarci mi costa tantissimi soldi...tra furgone benzina albergo ecc. ecc. comunqe ci torner? presto..!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh cmq con i problemi che hai avuto il tempo fatto non ? affatto male. Le 3 curve del carro sono una goduria o no???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che lo dici a fare....sono le migliori...perch? le devi raccordare ad una velocit? sostenuta...l'ultimo tratto nelle mia unica volta che ho tirato bene sono uscito intorno ai 218 km/h e sono arrivato in fondo al rettilineo a 250 km/h...per? per colpa dei freni di merda staccavo tanto tempo prima..infatti una volta sono finito lungo nelle giaia.fortunatamente non sono caduto...ma mi sono preso un bello spavento..!!

          Comment

          X
          Working...
          X