Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione 5 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Freno ti lascio il mio posto libero!! Ti ringrazio e mi scuso x la prenotazione andata buca, ma purtroppo devo dirtela tutta, proprio ieri mi hanno proposto 2 gg. a BRNO x il 2 e 3 luglio,e come puoi ben capire non posso rinunciarci.
    Ci vedremo alla prossima e non mancher?!
    Come mi fai intendere non hai problemi a sostituirmi, comunque non perdevi la mia quota, TANTO LA PAGAVA IL FEP!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierbaffo View Post
      Freno ti lascio il mio posto libero!! Ti ringrazio e mi scuso x la prenotazione andata buca, ma purtroppo devo dirtela tutta, proprio ieri mi hanno proposto 2 gg. a BRNO x il 2 e 3 luglio,e come puoi ben capire non posso rinunciarci.
      Ci vedremo alla prossima e non mancher?!
      Come mi fai intendere non hai problemi a sostituirmi, comunque non perdevi la mia quota, TANTO LA PAGAVA IL FEP!!!!!!!!!

finocchio che bidoni

e finocchio perch? tanto il fep non pagava per te

Comment

• Font Size
        Originally posted by golia View Post
        ma in caso di pioggia c'? un rimborso?????
        gia', dicci dicci

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          finocchio che bidoni

e finocchio perch? tanto il fep non pagava per te

Ma se hai prenotato tu!! Chi prenota paga!!
          Vero? Valgio?

L' aveva specificato anche freno in un post precedente!!!
          Last edited by pierbaffo; 06-05-07, 19:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierbaffo View Post
            Ma se hai prenotato tu!! Chi prenota paga!!
            Vero? Valgio?

L' aveva specificato anche freno in un post precedente!!!
            allora avanzo 145? da te baffo

Comment

• Font Size
              ma nessuno sa' cosa si fa in caso di pioggia?

Comment

• Font Size
                allora avanzo 145? da te baffo
                ultima risposta al Fep

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  Ciao Bobber, mi collego solo ora ...
                  in caso di pioggia ... si gira !!! Il circuito di Magione prevede di interrompere le prove (e quindi restituirci i soldi) solo in caso di impraticabilit? della pista. Informatomi sul significato di impraticabilit? della pista, questa avviene in caso di ... neve o comunque di acqua talmente alta che il 'commissario di gara' decide che ? impraticabile, quindi temo proprio che il 5 di luglio questa evenienza sia alquanto improbabile !!!!!

Non mi venite a dire che gli altri vi rendono i soldi, perch? ve li rendono solo se pagate il rischio pioggia e la pista vi costa in quel caso 180 euro dei quali ve ne rendono 90 ... Prendendo 80 piloti (io ne prendo 50) a 90 euro per uno viene la bellezza di 7200 euro (guarda strano proprio quanto costa la pista !!!!) ... quindi i soldi per pagare la pista ce li hanno comunque !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    Ripeto per tutti:

io e mio fratello non siamo "organizzatori professionisti" e non possiamo rimborsarvi in caso di pioggia. Il costo della pistata ? il costo del noleggio diviso il numero di partecipanti me e lui compresi!! L'unica possibilit? che ci sia il rimborso ? che la drezione dichiari la pista inagibile, in tal caso l'utodromo rimborsa noi e noi rimborsiamo voi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Ciao Bobber, mi collego solo ora ...
                      in caso di pioggia ... si gira !!! Il circuito di Magione prevede di interrompere le prove (e quindi restituirci i soldi) solo in caso di impraticabilit? della pista. Informatomi sul significato di impraticabilit? della pista, questa avviene in caso di ... neve o comunque di acqua talmente alta che il 'commissario di gara' decide che ? impraticabile, quindi temo proprio che il 5 di luglio questa evenienza sia alquanto improbabile !!!!!

Non mi venite a dire che gli altri vi rendono i soldi, perch? ve li rendono solo se pagate il rischio pioggia e la pista vi costa in quel caso 180 euro dei quali ve ne rendono 90 ... Prendendo 80 piloti (io ne prendo 50) a 90 euro per uno viene la bellezza di 7200 euro (guarda strano proprio quanto costa la pista !!!!) ... quindi i soldi per pagare la pista ce li hanno comunque !!!!
                      Originally posted by MotoFermo View Post
                      Ripeto per tutti:

io e mio fratello non siamo "organizzatori professionisti" e non possiamo rimborsarvi in caso di pioggia. Il costo della pistata ? il costo del noleggio diviso il numero di partecipanti me e lui compresi!! L'unica possibilit? che ci sia il rimborso ? che la drezione dichiari la pista inagibile, in tal caso l'utodromo rimborsa noi e noi rimborsiamo voi.

credo che non ci sia nulla da eccepire...? cos? praticamente dappertutto PURE con gli organizzatori...gi? ci fate un piacere ad anticipare tutti quei soldi e a sbattervi, minimo che se c'? da rimetterci ci rimettiamo tutti e non solo voi due

Comment

• Font Size
                        credo che non ci sia nulla da eccepire...? cos? praticamente dappertutto PURE con gli organizzatori...gi? ci fate un piacere ad anticipare tutti quei soldi e a sbattervi, minimo che se c'? da rimetterci ci rimettiamo tutti e non solo voi due
                        Grazie della comprensione Fep, fa veramente piacere!

Comment

• Font Size
                          COmunque in ogni caso ... è il 5 luglio ... ragazzi ... io avrei più paura del sole che della pioggia !!

Comment

• Font Size
                            mi ci sono ancora posti???

Comment

• Font Size
                              Si e no Lele ... nel senso che se tutti quelli che hanno detto veniamo ... vengono, in teoria non c'? pi? posto, in pratica molti ancora latitano nel pagare, quindi per me i posti ci sono ... se vuoi aggregarti sei dei nostri ... chi prima arriva meglio alloggia. ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FrenoAMano View Post
                                COmunque in ogni caso ... ? il 5 luglio ... ragazzi ... io avrei pi? paura del sole che della pioggia !!

gi?...molta paura

Comment

X
                                Working...
                                X