AAAAhhhhh .... santo cielo .... adesso ricordo ... l'avevo completamente rimossa dalla memoria !!!!! ... io di turni ne feci 2 ... non andò malissimo ... 110 euro x 2 turni ... praticamente girai a Magione col prezzo del Mugello !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione 5 luglio
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Originally posted by ertapiro View Postio ci sono, forse siamo in due, mi daranno conferma a breve, ciao.
Rinnovo l'invito a qualche toscano di condividere il viaggio per dividere le spese
Qualche altro toscano che parte da carmignano ci dovrebbe essere, casomai ti faccio sapere al momento che mi confermano!!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostMi spiace Alone, l'unica data pi? vicina che faccio ? il 29 Maggio, una giornata per gente ... 'lenta', e la giornata ? praticamente tutta esaurita ...
x gente "lenta" che intendi??Last edited by Alone; 13-03-07, 15:36.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Intendo che ogni ora è divisa in 2 parti, una di 20 minuti, in cui in pista ci saranno sicuramente piloti inesperti, con sopra la tuta una maglietta bianca per riconoscerli, i quali possono girare in tutta tranquillità, perchè è assolutamente vietato sorpassarli in curva. Nei restanti 40 minuti di ogni ora è una normale giornata di pista. In pratica non faccio turni, ma espongo una bandiera particolare che sta a significare che in pista ci sono principianti.
Comment
-
bello...soprattutto per gli "inesperti"...potrebbe piacere a qualcuno del mio gruppo che non è mai sceso in pista...
il costo è lo stesso della giornata classica??
n° di persone?50?
posti finiti??
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostI posti non sono finiti, ma pochissimo ci manca ... il costo ? sempre 145 e i posti disponibili sono sempre 50.
Se vogliono venire Alone, devi dirmelo praticamente subito !!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Alone, mi spiace per i tuoi amici ... per il 29 maggio, cioè per la giornata dei lenti i posti sono matematicamente finiti ... anzi, a causa di un disguido tra me e mio fratello, siamo già 2 di troppo, devo trovare il coraggio di dire a 2 ragazzi che non possono venire dopo avergli detto che c'era posto ... che figura dimmè !!! ...
Ertapiro, appena becco MotoFermo ti faccio mandare i dati per il bonifico per il 5 luglio
Comment
X
Comment