Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi ad adria!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Be..io col mio ferro giravo in 1,33....e di gente ne passavo molta ugualmente...avrei gusto di girarci con una moto pi? performante....per?..

Comment

• Font Size
      Tipo un aprilia Rs 125 Replica...?

Raga sapete a quanto sta il riferimento per i 125?

Comment

• Font Size
        non ne ho idea,non ne ho mai viste girare...

Comment

• Font Size
          adesso sono mi sento meglio perche mi dicevano che girare in 27,2 di passo ero lento anche se a me sembrava strano visto che non mi passavano in molti anzi...ora con i vostri riferimenti posso dire che me la cavo anche perche ci sono stato 2 volte e il miglior tempo ? stato 26,7 con gsx-r 750!!

Comment

• Font Size
            Ma porca paletta ma dove bigolo vanno a girare i 125!?

Possibile che in nessuna pista ci siano riferimenti per questa categoria!

Comment

• Font Size
              io ho girato una sola volta ad adria e seguivo golf quando lui girava sul 26 ma eravamo quasi da soli in pista,io col traffico non vado un culo...sara' che non voglio azzardare sorpassi a gente che non so' come guida..

Comment

• Font Size
                636 con terminale e slick pirelli......

A Pasqua(terza mezza giornata che ci facevo) giravo in 29-30 di passo superando 2 moto a curva......

I tempi che ha messo Bandito cmq x me son corretti, ma considerando traffico 0 e gomme nuove......

Comment

• Font Size
                  ...LUPo ad Adria ci girano i 125... e ne ho visti parecchi che si mangiavano anche cilindrate superiori (636, CBR etc)... per i tempi non lo so ma.... non credo troppo alti....

ciaoooo

Comment

• Font Size
                    OOO finalmente qualcuno che ha buone notizie!

Tu ci hai mai girato?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by melamao
                      ...LUPo ad Adria ci girano i 125... e ne ho visti parecchi che si mangiavano anche cilindrate superiori (636, CBR etc)... per i tempi non lo so ma.... non credo troppo alti....
                      Mela.....forse non esageri un attimino?

Io ho girato ad Adria quando giravano anche un paio di Mito.......e mi sembrava molto pericoloso scansarli sui rettilinei.........

Comment

• Font Size
                        si ha esagerato,l'unico punto in cui guadagnano sono nelle staccate,ho visto girare i 250 e in effetti giravano sul 28,credo quindi che i 125 siano sul 30-31 quelli che vanno forte

Comment

• Font Size
                          io ad adria ho girato sul 1.30......ma non ? una pista che mi piace molto....

Comment

• Font Size
                            complimenti Laura,tanti maschietti non ci arrivano a quel tempo.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cino636
                              Originally posted by melamao
                              Mela.....forse non esageri un attimino?

Io ho girato ad Adria quando giravano anche un paio di Mito.......e mi sembrava molto pericoloso scansarli sui rettilinei.........
                              cio? dici che ? pericolos girarci coi 125?

Comment

• Font Size
                                tu gira tranquillo e non preoccuparti,saranno quelli pi? veloci che devono sorpassarti,l'importante ? che non fai manovre strane.mantieni le tue traiettorie e saranno gli altri a vedere dove passarti se ci riescono

Comment

X
                                Working...
                                X