Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono andato una volta sola e ho girato in 27 con un 996 bip.
non so se ? un buon tempo per? passi parecchia gente.
Poi credo che dipenda anche quanta gente c'? in pista visto che non ?
lunghissima, se devi sorpassare 5/6 moto a giro secondo me ? inutile guardare il crono.
IN 1'30 circa ci girano in molti
In 1'27 vai bene e ne passi molti
In 1'25 vai molto bene e sei tra i pi? veloci della giornata
Sotto 1'24 vai decisamente forte
quoto i tempi di Bandito...io con la mia r6 quasi di serie...ho fatto '27...ma c'?ra un traffico infernale ed ero inkazzato come una biscia.Un buon pilota in 25-26 dandoci gas ci arriva...
Confremo, ad Adria ci sono stato parecchio anche a vedere e vi giuro che la gente che corre sotto il '29 non ? molta. Questo non ? per dire solo perch? quello ? il tempo che giro io divertendomi ma ? un dato di fatto con il cronometro in mano.
ripeto che 27 con il traffico ? un bell'andare enon ce ne molti di amatori che lo fanno,per fare meno ci vuole un p? di coraggio nei sorpassi e qualche giro libero..
Comment