Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pannonia 11-13 maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Docste View Post

    ma davvero belle!
    Solo belle?
    Eccezionaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by feperis View Post
      3 splendide giornate
      Fa qualche commento che poi quando ci vado ad Agosto ti dico anche la mia

      Chi ci ? stato l'ho visto entusiasta ..

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by Pastri View Post
        foto ne avete fatte?
        no

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Run View Post
          Fa qualche commento che poi quando ci vado ad Agosto ti dico anche la mia

          Chi ci ? stato l'ho visto entusiasta ..
          chettedevod?......siamo partiti giovedi mattina con tutta calma, abbiamo fatto un tranquillo viaggio in camper...mi sono portato dietro per la prima volta moglie (incinta di 5 mesi) e bimba di quasi 4 anni...la piccola ? stata un angelo ed ha apprezzato molto la vita di camper, la moglie meno, ma ? stata clemente
          gi? questo per me ? stato un bel traguardo

          ci siamo registrati (con ulteriore sconto ) e siamo andati a letto prestino
          la mattina di venerdi ci ha accolti uno splendido sole...niente di meglio...

          avevo su le ScPro usate 2 anni fa e poi a Misano al Pirelli Day un paio di settimane fa...si sono comportate perfettamente...le ho cambiate dopo la gara di venerdi pomeriggio...gi?...la gara....erano 3 anni che non andavo a Pannonia, ma dopo solo 2-3 turnetti gi? sono sceso dal mio vecchio best di 2.12 alto, qualificandomi 15? nella sbk con 2.11.2...parto molto bene (come sempre ) passandone 3-4, all'ingresso della prima curva (quasi dritta) siamo un bel collo di bottiglia e quindi me ne sto tranquillo...ed arriva il pirla della giornata DRITTO quando devi curvare...ha fatto sponda su di me e credo pure si sia salvato...io sono caduto strisciando un po' la carena, la tuta, il casco e soprattutto la visiera (non ne ho trovata una nuova e quindi quando giravo nelle curve a dx mi sembrava di avere sempre qualcuno che stava per entrare da quanto era strisciata )
          ? andata bene cmq dai

          il sabato ho provato le nuove D209 GpRacer, ma purtroppo ho notato subito che le strappavo...in effetti le condizioni climatiche erano cambiate notevolmente da venerdi (? piovuto tutta la notte, fino a circa le 10 di mattina), ma avendo su al posteriore una media ho pensato fosse addirittura meglio
          ho provato ad aprire un po' la compressione del mono, ma ho fatto pure peggio
          domenica parto per l'endurance di 2 ore...parto di nuovo molto bene e da trentunesimi (su 32) passiamo OTTAVI !!!...purtroppo gi? al 3? passaggio sento lo scalino che si ? formato sulla spalla sx e devo alzare il ritmo di 2 secondi...

          la strada della morbidezza non ha funzionato affatto e cos? provo con le dure...chiudo la compressione del mono e finalmente la gomma comincia a lavorare come si deve...ma ormai il mio ritmo si ? piazzato sul 2.10 e l? rimane...chiudiamo cmq con un ottimo 16? posto, stanchi morti, ma con TUTTE e ripeto tutte le moto intere

          ho provato di nuovo le moto di:

          1. valgio (750 k6, -1 pignone, mono Mupo, pompanti cambiati, Redline)

          2. enzo (1000 k6 -1 pignone, +2 corona, filtro, completo Leo, sospensioni ex sbk, gommone dunlop)

          e questa volta pure quella del

          3. pierbaffo (1000 k5, -1 pignone, +1 corona, terminale arrow, sospensioni complete by bitubo, bridgestone slick)

          la moto 2 ? tuttora settata male, anche se meglio dell'altra volta...sopra i 200 ? ancora inguidabile da quanto sbacchetta (aiutata in parte dal gommone), ma ha un tiro perfetto ed ? molto svelta, grazie anche ai marchesini magnesio

          la moto 3 ? quasi perfetta...ciclistica davvero ottima, anche se l'anteriore saltellava un pochino in qualche piega (credo sia da sistemare per il /60 delle bridgestone), un pelo meno agile della 2, ma cmq veloce...il motore spinge molto bene, ma un pochino meno della 2...anche qui...CMQ VELOCE...tanto da farmi fare un 2.12 in completa scioltezza

          la moto 1 mi sa proprio che me la compro
          di una facilit? disarmante, e quel suono....girare dai 9 ai 14000 giri fa proprio per me...mi sono accorto di avere forse pi? una guida da 600 che da 1000...il 750 credo sia proprio per me

          la compagnia ? stata ottima, ci siamo divertiti un sacco e tutto direi che ? andato alla perfezione

          settembre si bissa

          Comment


          • Font Size
            #230
            approfitto per ringraziare tutti per il bellissimo week end.
            la compagnia ? stata ottima
            il tempo ? stato clemente
            la mia nuova moto e la pista mi sono piaciute molto (anche se per me sono ancora un mistero.... ma non ho fretta)
            tutti in piedi.... percio

            a presto

            Comment


            • Font Size
              #231
              concordo sulla bellissima 3 giorni
              pista favolosa ottimo asfalto e ottimi i servizi - 2 ambulanze e 2 addetti x curva
              ps. nella gara endurance la mia squadra - dove il + giovane sono io - si ? classificata ad appena 4 posizioni dai pi? giovani e veloci feperis e soci
              un ringraziamento particolare x questa performance va a pierbaffo e alla sua motopotente

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by valgio57 View Post
                concordo sulla bellissima 3 giorni
                pista favolosa ottimo asfalto e ottimi i servizi - 2 ambulanze e 2 addetti x curva
                ps. nella gara endurance la mia squadra - dove il + giovane sono io - si ? classificata ad appena 4 posizioni dai pi? giovani e veloci feperis e soci
                un ringraziamento particolare x questa performance va a pierbaffo e alla sua motopotente

                niente da dire...la squadra dei vecchioni (168 nni in 3 ) si ? comportata davvero bene...bisogna anche dire che partivano dalla settima posizione contro la nostra trentunesima , ma cmq onore ai vecchietti...che di vecchietto hanno davvero ben poco

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  qualcosa di vecchio purtroppo c'?
                  parlo ovviamente solo x me

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Un grosso saluto a tutti quanti, Volevo anch'io ringraziare l'ottima compagnia di tutti voi;I vecchietti enzo,Valgis,e il rompiballe Pierbaffo che da sempre ottimi consigli,un'altro ringrazamento a feperis,che con la gara dell'endurance,fatta insieme,io il piu' fermone mi ha dato la possibilita di provare le termocoperte ,che sono uno spettacolo,entrare e darci dentro subito

                    E ancora a tutti gli amici del TeamSR che saluto e ringrazio per il divertimento del week-end

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by mauy37 View Post
                      Un grosso saluto a tutti quanti, Volevo anch'io ringraziare l'ottima compagnia di tutti voi;I vecchietti enzo,Valgis,e il rompiballe Pierbaffo che da sempre ottimi consigli,un'altro ringrazamento a feperis,che con la gara dell'endurance,fatta insieme,io il piu' fermone mi ha dato la possibilita di provare le termocoperte ,che sono uno spettacolo,entrare e darci dentro subito

                      E ancora a tutti gli amici del TeamSR che saluto e ringrazio per il divertimento del week-end

                      grande manuel

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by valgio57 View Post
                        qualcosa di vecchio purtroppo c'?
                        parlo ovviamente solo x me

                        nooooooooooooooooooooooooo








                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Che giornate e che compagnia.......tutto eccezionale!!!

                          Vi siete dimenticati del divertimento, almeno x me e x alcuni con il Duke990?? hai voglia che la KTM in Italia organizzi una cosa simile ..e ti lasci la moto x mezz'ora x girare in pista a tutta birra senza limitazioni e controlli di tester che ti accompagnano!!

                          Grazie a tutti, compresi gli stranieri della Valtellina!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by mauy37 View Post
                            Un grosso saluto a tutti quanti, Volevo anch'io ringraziare l'ottima compagnia di tutti voi;I vecchietti enzo,Valgis,e il rompiballe Pierbaffo che da sempre ottimi consigli,un'altro

                            Con te faccio i conti ...alla prox pistata!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Avevo quasi deciso di smettere con la pista: troppe spese, troppi km, troppo tutto....e poche motivazioni

                              dopo questo w.end ho cambiato idea


                              Fedeeeeeeeeeeee!!!!!! mi tengo la moto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by pierbaffo View Post
                                Che giornate e che compagnia.......tutto eccezionale!!!

                                Vi siete dimenticati del divertimento, almeno x me e x alcuni con il Duke990?? hai voglia che la KTM in Italia organizzi una cosa simile ..e ti lasci la moto x mezz'ora x girare in pista a tutta birra senza limitazioni e controlli di tester che ti accompagnano!!

                                Grazie a tutti, compresi gli stranieri della Valtellina!!!
                                ? ver?, girare cone le Duke ? stato davvero divertente

                                grazie a te, e a tutto il team di "vecchietti".
                                E' stato bello ridere e scherzare insieme
                                Avete lo spirito di un trentenne, e mi avete dato prova, che se seguo il vostro esempio, posso rimanere giovane e pirla( ) per ancora molti anni.
                                Spero davvero di rincontrarvi ancora.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X