Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SC 1 ant e post

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SC 1 ant e post

    chi mi sa dire quanto reggono ste due gomme in pista? non per andare a spasso ovviamente, su moto tipo rs125 o rs250.

  • Font Size
    #2
    Re: SC 1 ant e post

    Originally posted by AndreaRS250
    chi mi sa dire quanto reggono ste due gomme in pista? non per andare a spasso ovviamente, su moto tipo rs125 o rs250.
    sicuramente ti rispondera' qualcuno che ha un 2tempi e puo' essere piu' preciso,io ti posso dire che col 636 ne faccio circa 350-400,con un 250 secondo me se ne fanno anche il doppio se non di piu'...

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi se c'hanno almeno 2 turni sulle spalle? quanto possono essere "performanti"?
      quando si tira alla grande come si comportano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        quindi se c'hanno almeno 2 turni sulle spalle? quanto possono essere "performanti"?
        quando si tira alla grande come si comportano?
        io uso 2 sc2 come un po tutti e mi trovo da dio...insieme alle metzeler sono le gomme se vuoi andare sul sicuro

        Comment


        • Font Size
          #5
          pensa che io ne ho due qua di fianco... usate in pista e ottime da uccidere in strada... peccato che l'anteriore sia una 110/70 e io invece monto la 120/60 o /70... ma porcazza... dici che si spiana troppo avendo il cerchio da 3,5 pollici invece che da 3?

          cmq io voglio capire come vanno ste SC1... un ragazzo che ha fatto il challenge si lamentava che la sc1 anteriore durante la gara diventava troppo calda e quindi perdeva grip oltre che a sfracellarsi in poco tempo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma infatti ti dico che la sc2 va benissimo anche davanti...la 1 mi pare esagerata...cmq io ho provato il 250 con il 110 e col 120 e ti garantisco che per strada preferivo il 110 abbinato al 150 posteriore,un po' meno appoggio ma piu handling di sicuro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ma io ho il cerchio col canale da 3,5 pollici... tu forse hai provato il vecchio modello che aveva il 3 pollici+gomma da 110.
              sul mio cerchio ho paura che si spiani troppo col rischio di sbordare subito.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                si ma io ho il cerchio col canale da 3,5 pollici... tu forse hai provato il vecchio modello che aveva il 3 pollici+gomma da 110.
                sul mio cerchio ho paura che si spiani troppo col rischio di sbordare subito.
                un mio amico con rs 99 che veniva via con me usava 110...e non mi pare avesse cambiato cerchio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quindi quella col codone a goccia, boh vedo di informarmi... per fortuna sono degli sc quindi abbastanza a punta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    quindi quella col codone a goccia.
                    si..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      allora domani controllo che sia omologata e poi vedo se ? il caso di montarle.

                      cmq aspetto pareri di altri su cosa bisogna aspettarsi dal girare in pista a cannone con le SC1 davanti e dietro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        allora domani controllo che sia omologata e poi vedo se ? il caso di montarle.

                        cmq aspetto pareri di altri su cosa bisogna aspettarsi dal girare in pista a cannone con le SC1 davanti e dietro.
                        nel libretto le 110 ci sono di sicuro ma non ricordo con che spalla...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          andrea se hai il cerchio originale, la 110 ci sta alla grande, cmq l'SC1 all'anteriore e meglio perch? pi? morbida, per? i tecnici pirelli mi han detto che ci mette un pelo in pi? ad entrare in temp della sc2, sulla durata con treno di Sc1, penso che ci fai Gara e qualifiche, e qualifiche la volta succ, se vuoi essere perfomante...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dubito che si riesca a surriscaldare una SC1!!!
                            A me un pilota mi ha detto che si tende a mettere una gomma molto morbida e che si indurisce la mescola solo per la durata e che, col caldo, ci vuole la gomma + morbida pox! Qlksa tipo che + ? morbida e meglio sopporta la temp elevate!
                            Cmq al Mugio, a luglio, con un 600 e una temperatura aria prox ai 40?C e immagina l'asfalto, ho girato 3gg senza mai avere una noia che, ad esempio, ha dato l'SC2 post dopo la prima giornata all'uscita della Bucine...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alem74
                              Cmq al Mugio, a luglio, con un 600 e una temperatura aria prox ai 40?C e immagina l'asfalto, ho girato 3gg senza mai avere una noia che, ad esempio, ha dato l'SC2 post dopo la prima giornata all'uscita della Bucine...
                              non credo che 3 giri facciano testo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X