Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15/04/04 Giornata a Adria chi incontro La volpe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by golf2000
    se io facessi una gara mi cagherei in mano gia al sabato????beh pu? essere...io non mi sono mai creduto nessuno,di certo non mi permetterei mai di dire a uno che gira in 1:59 a monza che fa l'ascari piano,o meglio,lo direi se io fossi uno che gira di pi? ancora,ma non lo direi se fossi uno che fino adesso ? andato forte solo sul forum......
    Prima i fatti e poi le parole....
    guarda che io non mi sono mai creduto nessuno.. lo sempre detto... forse non stai capendo te.. quello che dico io.. anche perch? fino ad ora solo con te ho avuto discussioni sul quel tempo.. ...scusa una cosa non capisco una cosa???
    Originally posted by golf2000
    di certo non mi permetterei mai di dire a uno che gira in 1:59 a monza che fa l'ascari piano
    ma... adesso chi si sente il super eroe della situazione??? hai girato in 59?? Bravissimo!!!! te l'ho ripeto scusa se non te l'ho detto prima.. quella cosa dell'ascari... non ? partita da me.. me l'ha detto un ragazzo che era li con me.. che ha girato nel turno dei licenziati.. e che fidati... va forte....

    Comment


    • Font Size
      #62
      ok dai,ti ripeto solo che se tu ti fossi posto in altra maniera,io sarei stato il primo a farti i complimenti anche se fossi arrivato ultimo...
      hai la fortuna di poter fare le gare,io no, e non posso che augurarti di fare bene!! se riesco vengo alla prossima gara a dare una sbirciatina ma vedrai che al lunedi non ti dir? che al ferro di cavallo eri lento!!!!!va che scherzo....
      purtroppo per quest'anno io non potr? tentare il motoestate,troppe componenti non me lo permettono,ma se l'anno prossimo farai la open potrebbe essere che avrai un avversario in pi?!!!!
      senza rancore,discutere ? l'ultima cosa che vorrei...

      Comment


      • Font Size
        #63
        figurati golf, mi spiace spero che tu possa buttarti dentro nella mischia il prima possibile!!!te lo ripeto ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso... veramente.. non era mia intenzione, e non volevo anche passare per il Valentino della situazione.. dai spero veramente che ci si becca magari l'anno prox!! io adesso mi sparo sta gara del mugello e vediamo.. anche se ? un p? da pazzi propio al mugello debuttare.. in quella categoria.. b? dai io mi butto dentro e li do il Gassone!!! vediamo che esce!
        Oh mi raccomando DAJE GASSSSS!!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          ma come domenica fai la gara al mugello???ma 125 o open??

          Comment


          • Font Size
            #65
            no il 18 luglio corro al mugello, faccio 125 e open almeno dovrei...
            Domenica corro a varano 125 sp

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by O'animal91
              Domenica corro a varano 125 sp
              appena torni facci un bel report..

              Comment

              X
              Working...
              X