Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15/04/04 Giornata a Adria chi incontro La volpe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    15/04/04 Giornata a Adria chi incontro La volpe

    proprio una bella giornata tranne il viaggio di andata , due code in autostrada e un incidente a ferrara. pero' il resto e stato veramente fantastico.....

    Avrei bisogno di buttare su un po di cavalli perche nelle acelerazioni ormai mi passano d'avanti anche i 600 pero del resto tutto veramente bene. Pura casualita' ho incontrato la volpe

    Ahhhh la Volpe una pazza scatenata !!!!! e' incredibile , primo suo giro ad Adria Siamo entrati insieme. Al Cancello ha iniziato a dire " che tensione !!!!!! tensione !!!!! stai calma " parte 1 2 3 a manetta appena entrata . faccio una decina di giri ed esco , lei rimane dentro dopo 20/25 minuti esce , avra' fatto qualcosa come 30 giri in stecca ..
    arriva li e dice " ohhh il cronometro mi ha segnato 1.30 "

    " ummhhhh che pero' qualcosa che non va, mi ha senato anche 3.05 "

    Smonta la moto e tira giu il pignona , spacca il seger.... inizia a girare per i box alla rricerca di un seger di ricambio . Inoltre aveva la frizione che non staccava piu.


    Veramente spettacolare.

    Ahhhh alla fine a spuntato un buon 1.39 credo che non sia male per un 125

  • Font Size
    #2
    azz...me la sono persa e pensare che il mattino stavo per fare una volata, non male la volpe per un 125 non ? male il tempo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: 15/04/04 Giornata a Adria chi incontro La volpe

      Originally posted by grimo75
      Ahhhh alla fine a spuntato un buon 1.39 credo che non sia male per un 125
      Ops !!!! scusate l'errore di ortografia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lithium
        azz...me la sono persa e pensare che il mattino stavo per fare una volata, non male la volpe per un 125 non ? male il tempo..
        Lith aveva cercato nicoss per farmi dare il tuo numero ma purtroppo non l'ho trovato

        Comment


        • Font Size
          #5
          mica male, gira pi? di me ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            1,39...complimentissimi....? un signor tempo con una 125!

            La volpe non si smentisce!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mitica ale...in effetti la moto era veramente giu'..quando e' passata da me mercoledi aveva la frizione che non andava piu' per non parlare delle forcelle completamete andate.... cmq lei ci crede sempre e gli da' il gassss

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai diciamo che all'inizio mi ero impuntata sul fatto di girare forte e fare il tempo.. ma poi dopo me ne sono sbattuta le scatole e ho iniziato a girare per divertirmi.. infatti nelle dritte non gli davo nemmeno gasss mettevo la sesta mi mettevo a 125-130km/h dritta con una mano sul fianco e nonostante frizione, forcelle e piccoli problemi di rapporti (scazzati) ho girato non male... il tempo ho toccato anche un 1.38.46 ma me lo ha detto un ragazzo che si divertiva a starmi dietro e farsi due risate..

                QUANDO MI HA DETTO IL TEMPO CI SONO RIMASTA DI MERDA!!!!!! e io che giravo per caz*eggiare.. cmq di passo giravo in 40 tirando la moto massimo a 130!!!(!!! RAPPORTI DI MERDA!!!!!)

                E' stata davvero bella la giornata, meno male Griso mi ha riconosciuta senn? io... bona!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Brava!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusami volpe....ma tu ad Adria giri in 1'.40" non superando in rettilineo ne sui rimanenti dritti i 130!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No e ho dei testimoni!! raga io ero andata per cazzeggiare non credevo minimamente di fare il tempo.. infatti me lo hanno preso a mia insaputa!!
                      Ci sono rimasta peggio di voi...

                      Griso non so se hai avuto occasione di vedermi in dritta.. e hai visto come andavo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        FermonaAaAaAa!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fottiti Miky.. fottiti!!!





                          p.s. eppoi era la seconda volta in pista e prima ad Adria.. la prima volta era un anno (!!!) f? a magione..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Volpe della collina
                            Fottiti Miky.. fottiti!!!





                            p.s. eppoi era la seconda volta in pista e prima ad Adria.. la prima volta era un anno (!!!) f? a magione..
                            Skerxavo...

                            ... non ho alcun riferimento per adria...

                            ... ma noto ke hai la scusa pronta eh???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              'stardo!!!!! cmq un buon pilota ha sempre la scusa buona!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X