Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADRIA per togliersi la ruggine invernale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ADRIA per togliersi la ruggine invernale

    Oggi ho fatto la prima uscita dell'anno, ad Adria, sono arrivato alle 15:30 ho corso solo 1:30h ma per sciogliersi un po' basta.

    Ho finalmente visto 2 motocicliste di cui una con un 600RR bianco andava proprio bene, con questa guida di corpo, con quel corpicino... proprio bella.

    C'era anche uno col nuovo 1000RR quando arrivando da dietro ho visto quel suo scarico caratteristico ? stato emozionante, per? tra me e lui ci stava un cretino patentato su suzy 750 grigio/rossa che probabilmente non era li per divertirsi e mettere alla prova le proprie potenzialit? ma per fare il galletto...
    ...e cos? alla "S" decide o almeno si illude di poter passare il pilota del 1000 all'esterno uscendo dalla S prima del cordolo, ma ? indeciso e finiscono attaccatissimi...
    ...allora sulla curva veloce cieca in sinistra decide di riprovarci, perch? potrebbe passare all'interno ma lui vuole sbeffeggiarlo, si allarga lo affianca ma ancora una volta ? indeciso e finiscono in due nello spazio di un cordolo....
    ...il pilota della Honda non si accorge dei tentativi maldestri del Pollastro, cos? s'arriva al tornante in sinistra quello prima dell'ingresso dei box e...
    ...stupore e meraviglia super pollo ci riprova a passare all'esterno il 1000 ma nuovamente ? lento ed insicuro e quasi si toccano alla fine ce la fa e passa Grrr.!!!Troppo superpollo per lasciargli l'illusione di essere il pi? veloce della giornata una curva un rettilineo una staccatona, ed ? tornato al suo posto.
    Voto 10 anche a quello che zizzagava per scaldare le gomme in pieno rettilineo sui 70km/h mentre sopraggiungevamo in piena accelerazione sui 180 km/h

    Il racconto ? per esternare la mia rabbia su comportamenti incivili quello dell'esibizionista pericoloso ed incivile e l'idiota che da bravo Italiano pensa solo a se stesso e scalda le gomme nella maniera meno indicata per farlo.
    Comunque una bella giornata, ed uno sport, speciale, adrenalinico,che fatto con le giuste regole offre a tutti libero sfogo e divertimento. ciao scusate.

  • Font Size
    #2
    hai per caso fatto caso come andava una ragazza con un rs 125...?
    (era la volpe )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho visto una ragazza su un due tempi di color scuro, con la coda rossa o castana che le usciva dal casco andava cos? cos? un po' troppo attenta a cosa le succedeva attorno per? mi sembrava insoddisfatta del suo ferro, dai gesti dava l'idea di desiderare pi? potenza da gestire e che nelle "lunghe" accellerazioni di Adria il suo piccolo 125 le desse il tempo di pensare tanto il rettilineo era lungo-lungo... in effetti non ho nemmeno l'idea di cosa voglia dire trovarsi a correre con un 125, ho provato il 250 e gi? dovevi imbroccare il giusto range di giri perch? ne uscissero prestazioni dignitose figuriamoci il 125.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Era la volpe!!!!

        Ma alla fine in curva come andava?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bandito che moto hai? . io ero il TL-R giallo !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            AH!!! Mi ricordo il TL-R ? una moto inconfondibile, mi pare che non ci siamo mai incrociati in pista, per? t'ho visto nel paddock mi pare che sei stato uno degli ultimi ad andarsene :P
            . Io ho un CBR 929 colorato grigio e nero con le scritte West ed il numero 18, ho la tutta della record col nome dietro (LOLLO) ed il casco di Schwantz. Nel paddock ero proprio all'entrata sulla sinistra difronte l'entrata in pista.

            Vedi a saperlo! Attualmente sono un po' sconosciuto ma ? in preparazione la firma cos? avr? un identit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Riguardo la Volpe non saprei dire se fosse brava o meno, ? che la differenza di prestazioni tra le due moto mi dava idea che fosse lenta, per? a pensarci bene in staccata ed in percorrenza non era per niente lenta ricordo anche che all'uscita della prima curva ha avuto la cortesia di segnalarmi dove la potevo passare in accelerazione, aveva la sicurezza del pilota navigato, magari se cambiasse moto avrebbe la possibilit? di dire la sua

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by banditoRR
                AH!!! Mi ricordo il TL-R ? una moto inconfondibile, mi pare che non ci siamo mai incrociati in pista, per? t'ho visto nel paddock mi pare che sei stato uno degli ultimi ad andarsene :P
                . Io ho un CBR 929 colorato grigio e nero con le scritte West ed il numero 18, ho la tutta della record col nome dietro (LOLLO) ed il casco di Schwantz. Nel paddock ero proprio all'entrata sulla sinistra difronte l'entrata in pista.

                Vedi a saperlo! Attualmente sono un po' sconosciuto ma ? in preparazione la firma cos? avr? un identit?
                ahhh penso allora di averti visto. Era con te un ragazzo con un Z1000 con termignoni completo ??? molto bella la moto e lui andava discretamente bene , mi sono ingaggiato in un paio di giri , poi pero' a causa del freno che mi era andato in pappa gli ho fatto un verso da pistola in staccata di fianco a lui . cosi' ho dovuto desistere e chiedere scusa per l'accaduto, cmq e' stato divertente.

                beh parliamo del tizio con il guzza 850 le mans fantastico !!!

                purtroppo ieri effeivamente c'era un po di gente goffa e pericolosa sopratutto e neofiti della pista.

                Mi sono fatto un'idea di come bisogna comportarsi in certe situazioni dove la gente va a spasso per la pista, non so se e' corretta pero' mai esitare ed nel possibile entrare sorpassare e staccare senza indugi di fianco a queste persone.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No, ero assieme ad un suzy movistar n?3 giravamo spesso assieme, comunque abbiamo girato dalle 15.30 alle 16.30

                  aspettiamo snapshot per le foto

                  Si, molto curiosi e caratteristici il guzzi 850 ed i due over cinquanta con mv agusta (impeccabile) e CBR 600 mi pareva.

                  Direi nel complesso una bella giornata, avevo le gomme alla 4a uscita erano un po' stanche e se provavo ad insistere mi avvisava con sincere derapate.
                  Piloti lenti ce n'erano molti ma non ? questo il problema, l'importante ? che non si formino quei trenini da 6-7 moto, impenetrabili che girano sopra l'1"40, + certi comportamenti che ho gi? descritto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in effetti la moto della volpe era tutto forche' a posto...anzi..si faceva prima a contare le cose che erano in ordine...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X