Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giovedi 29 Aprile a Varano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giovedi 29 Aprile a Varano

    Organizza MPR, dalle 9 alle 13 ,120 eurozzi
    io ho gia prenotato oggi e ci sono ancora pochi posti.voglio farmi un idea per vedere in che posizione mi qualificherei nel motoestate e se mi qualificherei..

  • Font Size
    #2
    Quindi il 5 non vai a rijeka??

    Ci verrei anch'io se il 6 non fossi gi? a misano

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mi ha risposto nessuno per rieka,ne per quanto tempo ci vuole per andare ne se c? ancora posto e quindi vado a varano che in un ora e un quarto sono li..

      Comment


      • Font Size
        #4
        motoestate..se penso ai tempi che fanno in quel pistino mi vengono i brividi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Peips
          motoestate..se penso ai tempi che fanno in quel pistino mi vengono i brividi
          Non l'ho capita

          golf mi spiace ma io lavoro altrimenti passavo a salutarti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il problema non sar? qualificarsi... ma fare la gara.. sono tutti degli assasini..io l'ho vista gara A della open..sono ripartiti 3 volte.. perch? ogni giro si tiravano gi? tra di loro almeno in due..
            cmq gara A l'anno chiusa in 15 basso.. dal 15 alto al al 19 basso era gara B e dal 19 alto al resto...gara C... ora tocca a te!

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ? vero,la finale A la chiudono con il 14-15,boh,non ho idea di che tempi far?,tra l'altro la pista non ? che mi faccia impazzire..

              Comment


              • Font Size
                #8
                e strana come pista.. l'asfalto non ? dei migliori.. o almeno non credere di trovare l'asfalto di monza.. ti consiglio di tenere la taratura delle sosp un'attimino pi? morbide, anche perch? ci sono curve lente e le accellerazioni sono abbastanza viulente.. :P abbassa l'avantreno, e non spaventarti alla x, passa sul falso prato col ginocchio che striscia sul cordolo esterno..si inpratica passi fuori dalla pista, non fare la scicane io la prima volta facevo la scicane come un pirla... poi ho visto due che ci passavano sopra e ho pensato:"ma questi sono scemi??" poi ho capito e ho iniziato a farlo anche io.. praticamente invece di fare sinistra destra sinistra fai sinistra e basta oh mi raccomando G@@@@SSS! ciauzzz!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  finale A con 14-15??

                  mmm non mi pare!

                  diciamo che girano sul 12 con giri anche da 11!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no Favo,dicievamo che girando fino all' 1:14-15 si riesce a qualificarsi nella finale A, certo che poi i primi girano anche in 1:10( PINI)..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma dove' varano di preciso????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A Parma

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by favo
                          finale A con 14-15??

                          mmm non mi pare!

                          diciamo che girano sul 12 con giri anche da 11!
                          infatti in 14-15 chiudono la finale.. A... Pini il 28.. in gara ha fatto un bel.. 09... ooooopigliallloooooo....... va come un treno il Luca..ihihihih e il bello che mi fa.. tanto non tiro in gara.. sto a guardare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io forse ci sono il 29!

                            abbiate piet?...se mi vedete passatemi solo in rettilineo!
                            senn? mi caco nella tuta...sono solo 4 volte che vado in pista
                            e una sola a Varano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io passer? a salutarvi..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X