Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io che non ci capisco nulla ne di tedesco e tantomeno di iscrizione ai corsi e voglio girare free....che devo fare....??
    voi andate solo per i corsi o andate per girare e basta??

Comment

• Font Size
      parlo per me' ..... io vado per girare; i corsi hanno la particolarit? d'essere collettivi e IMHO non servono pi? di tanto. Io ho fatto il DRE in un gruppo di 6 a Imola, con Sanna come istruttore. Sono stato un po' deluso quando dopo mezza giornata che si girava ha detto che era difficile darci qualche "dritta" per migliorare il livello in quanto gi? "bravi". Non so' se ? stato un sistema per "scaricare" responsabilit? o cosa; effettivamente giravamo pi? forte degli altri gruppi, esclusi quelli "race" ma penso che margine per "migliorare" ce n'era a sufficienza e che per un buon risultato occorrerebbe avere un tutor personale.
      A proposito non ho visto nemmeno uno dei filmati che hai fatto l'anno scorso, ne hai messo qualcuno in rete?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolo52 View Post
        parlo per me' ..... io vado per girare; i corsi hanno la particolarit? d'essere collettivi e IMHO non servono pi? di tanto. Io ho fatto il DRE in un gruppo di 6 a Imola, con Sanna come istruttore. Sono stato un po' deluso quando dopo mezza giornata che si girava ha detto che era difficile darci qualche "dritta" per migliorare il livello in quanto gi? "bravi". Non so' se ? stato un sistema per "scaricare" responsabilit? o cosa; effettivamente giravamo pi? forte degli altri gruppi, esclusi quelli "race" ma penso che margine per "migliorare" ce n'era a sufficienza e che per un buon risultato occorrerebbe avere un tutor personale.
        A proposito non ho visto nemmeno uno dei filmati che hai fatto l'anno scorso, ne hai messo qualcuno in rete?
        allora io sarei un altro che gira e basta...

non ne ho messi perche' nonostante li tagliassi per accorciare il video, restavano sempre molto pesanti per essere messi su you tube....si parla che devono restare entro i 100 mb e sforavo di molto, ma molto molto....

mi sono fatto un dvd con una piccola presentazione e il mio giro milgiore e' ed venuto fuori di 1.20 Gb

in alta qualita' pero'....

li vorrei mettere cmq...devo trovare il modo magari di cambiare qualcosa per farlo diventare piccolo....

Comment

• Font Size
          Da quel che ricordo su Youtube bisogna che sia inferiore a 10', come "peso" dovrebbe ridimensionarsi automaticamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolo52 View Post
            Da quel che ricordo su Youtube bisogna che sia inferiore a 10', come "peso" dovrebbe ridimensionarsi automaticamente
            si sotto i 10 minuti...a me i file non li prende se sono piu' di 100 mega....

trovero' una soluzione

Comment

• Font Size
              Riunione mercoled? sera al Pedone...... vediamo di fare un p? di programma e procedere a prenotare guesthouse!!!

Comment

• Font Size
                scusatemi ma alla fine quando ci andate a brno???
                mi piacerebbe venire ma dipende molto dalla data.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manuel_jps View Post
                  Perdonatemi ma strizzo gli occhi a tutti... son proprio incasinato forte!!!! Ma in quelle date c' ? solo il corso verschaft??? quello a cui io non posso aspirare prima dei tre corsi normali, oppure c'? anche il ring pur . Entro quando bisogna dare conferma per i corsi motorrad??
                  In quelle date c'? il corso expert che si svolger? a a partire da luned?, utilizzeremo la domenica per girare con la pista aperta al pubblico, ma prevalentemente in auto, almeno io, perch? altri miei amici non hanno le mie remore nei confronti dei public day...

Appena ricevo i moduli per le iscrizioni e tutto il resto, aprir? un post specifico con tutte le informazioni utili: tipologia dei corsi, date, costi, modalit? di iscrizione ecc...

Comment

• Font Size
                    Bene tienici informati..........ma poi io come faccio a sapere se con 2 corsi base+tanta esperienza posso fare il corso expert con voi???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by King otr View Post
                      Bene tienici informati..........ma poi io come faccio a sapere se con 2 corsi base+tanta esperienza posso fare il corso expert con voi???
                      Bariamo... cio? proviamo a fare l'iscrizione dichiarando che hai 3 corsi e vediamo quel che succede... io sono fiducioso

Comment

• Font Size
                        Ragazzi ieri sera al Pedone si ? deciso....... si sale il week-end di luglio !!!
                        Partenza venerd? 11 la mattina presto ( con moto gi? carcate sui furgoni possibilmente ) arrivo in serata.
                        Sabato 12, Domenica 13, Luned? 14 si gira sul nordschleife , Marted? 15 si torna a casa......
                        Questo ? il programma di massima, attualmente siamo in 12 moto con un p? di furgoni !!!
                        Altre info + avanti

Comment

• Font Size
                          dai, faccio il pOst complex al ring...che bel regalo...

MA MI REGALATE L'ABBONAMENTO DA 25 GIRI....??

Comment

• Font Size
                            quindi.....una lista dei partecipanti???

apro un topic dedicato a quest'anno ok ragazzi???

Comment

• Font Size
                              devo mettere in forse la mia presenza.
                              E' devo vedere se riesco ad armonizzare un po 'di faccende per liberarmi in quei giorni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Run View Post
                                devo mettere in forse la mia presenza.
                                E' devo vedere se riesco ad armonizzare un po 'di faccende per liberarmi in quei giorni
                                Questo Topic si ? deciso di terminarlo, ci siamo spostati nel "viaggio Nurburgring 2008" http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=316743

Comment

X
                                Working...
                                X