Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manuel_jps View Post
    ....... cosa vuoi che sia un bel treno di gomme confrontato a sua maest? il ring???
    andare al ring, 2000 km a.r., con le scarpe vecchie non sarebbe il massimo. Pi? che altro mi sono lusingato di sfruttare l'accoppiata con l'WSBK.
    Ma non l'avevi lanciata tu l'idea? Adesso ritratti
    Dai datti una mossa e programma le ferie o fatti prescrivere una settimana di cure termali .......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolo52 View Post
      andare al ring, 2000 km a.r., con le scarpe vecchie non sarebbe il massimo. Pi? che altro mi sono lusingato di sfruttare l'accoppiata con l'WSBK.
      Ma non l'avevi lanciata tu l'idea? Adesso ritratti
      Dai datti una mossa e programma le ferie o fatti prescrivere una settimana di cure termali .......

..... dici che prima ci fermiamo a Baden baden????? Su adesso sento con la gente del Pedone, entro met? febbraio decidiamo la data, anch'io spingo per l' accoppiata con wsbk in caso venissi ai touristenfharen, certo che anche i corsi mi attirano parecchio!!!!
      ieri mi si ? aggiunto un' altro amico che vuole provare il ring.... furgomunito

Comment

• Font Size
        Ohhhhhhh e allora prepariamo il Listone???

Data partenza e arrivo al ring Sabato 14 giugno
        Domenica 15 giugno si gira o si guarda la sbk
        Luned? 16 si gira sul Nordschleife
        Marted? 17 si gira sul Nordschleife e chi vuole si incammina verso casa
        Mercoled? 18 si ? a casa

Comment

• Font Size
          io ci sono stato a maggio del 2007..insieme a un grupppo di smanettoni con le loro CAR....incredibile la pista...qualcosa di fenomenale...noi abbiamo alloggiato nell albergo all interno del circuito...bellissima esperienza svegliarsi al mattino con il sound dei motori..affacciarsi dal balcone e vedere in lontananza le auto che sfrecciano in pista....
          per chi va la prima volta al NURBURG eviti di spingere al limite la moto...il NURBURG non perdona...vie di fughe inesistenti!!!

Comment

• Font Size
            sono quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....!!!!!! !!!!!!

ho trovato solo ora il topic e l'ho letto alla velocita' del suono, ma non ho capito il periodo della trasferta raga.....

io ci voglio venireeeeeeeeeeeeeeeeee

a marzo ho il ferro nuovo e quindi non dovrei avere problemi .....

fatemi il sunto!!!!!!!

per chi mi conosce gia' e vuole magari rimanere in contatto anche via e-mail la mia e' nick206@alice.it

Comment

• Font Size
              nessuno in questo post???

Comment

• Font Size
                Originally posted by DerapatorE View Post
                nessuno in questo post???
                stiamo aspettando il 14 giugno

Comment

• Font Size
                  Ola !!!! Tutto bene??? il gruppo di marostica risponde presente!!!!!
                  E molti sono impazzienti....... per? un piccolo dubbio si ? attanagliato nella mente di qualcuno.... e se saliamo il week-end 12-13-14 luglio???? Avremmo pi? ore a disposizione nel nordschleife

Sentiamo un p? di pareri

Comment

• Font Size
                    E molti sono impazzienti....... per? un piccolo dubbio si ? attanagliato nella mente di qualcuno.... e se saliamo il week-end 12-13-14 luglio???? Avremmo pi? ore a disposizione nel nordschleife

Sentiamo un p? di pareri

io se so quando si va....

....RIESCO A PRENDERE LE FERIE PER TEMPO!!!!!!

lorenzo (KingOTR) c'e'??

Comment

• Font Size

Sentiamo un p? di pareri
                      non cambiarmi mica programma che gi? sono incasinato che ho preso casa e devo traslocare
                      ed ho anche gi? messo gi? le ferie!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DerapatorE View Post
                        sono quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....!!!!!! !!!!!!

ho trovato solo ora il topic e l'ho letto alla velocita' del suono, ma non ho capito il periodo della trasferta raga.....

io ci voglio venireeeeeeeeeeeeeeeeee

a marzo ho il ferro nuovo e quindi non dovrei avere problemi .....

fatemi il sunto!!!!!!!

per chi mi conosce gia' e vuole magari rimanere in contatto anche via e-mail la mia e' nick206@alice.it
                        Ti perdoniamo solo perch? ci ? giunta voce che hai preso un gran bella moto ... o mi sbaglio ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Run View Post
                          Ti perdoniamo solo perch? ci ? giunta voce che hai preso un gran bella moto ... o mi sbaglio ?
                          per me non ti sbagli....

gixxer 750 k8......
                          che per ora e' solo un poster....
                          uno sfondo sul pc......
                          un pensiero fisso....

non ne posso piu', pero' a fine marzo massimo terminera' l'agonia.....

Comment

• Font Size
                            OHHH a mi te me parli de ferie????? e de casini vari????

..... Scherzi a parte da marostica son un p? divisi sulle date.... per me ? lo stesso!!!!

Anzi visto che adesso son in olanda e ho finito di lavorare, stasera vado su un posto tattico, domani mi sveglio presto, vado fino al ring, mi faccio un giro con la ford ka che ho a noleggio, mi mangio un wuster ad adenau, prendo la strada vado fino a Spa, vedo com'? vista da vicino l' eau rouge e alle 7 di sera prendo il volo a charleroi.... e domani sera son casa

Che vitaccia

Comment

• Font Size

Sentiamo un p? di pareri
                              Io partir? sabato 5 luglio e rientrer? il mercoled? successivo. Siamo un bel gruppo, e chi si vuole aggregare ? il benvenuto!!

P.s. settimana prox dovrei ricevere i programmi x i corsi 2008 e i moduli di iscrizione...

Comment

• Font Size
                                Perdonatemi ma strizzo gli occhi a tutti... son proprio incasinato forte!!!! Ma in quelle date c' ? solo il corso verschaft??? quello a cui io non posso aspirare prima dei tre corsi normali, oppure c'? anche il ring pur . Entro quando bisogna dare conferma per i corsi motorrad??

Comment

X
                                Working...
                                X