Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi le previsioni migliorano!!!!! venerd? fa un p? freschino ma con il sole (15? hi temp.) sabato sole e 21?.......
    Sono un supermetereologo..... Giugliacci mi fa na ****

Comment

• Font Size

Indovinate.... anche domenica sole!!!!!!!!!!!!!!!! (anche qualche nuvoletta..... ma ? solo per rinfrescare )

Comment

• Font Size
        Di solito i rigraziamenti si fanno alla fine ma insomma sempre melgiopfare quello che si sente e quindi....

Volevo ringraziare di gi? chi con la sua esperienza, chi con il proprio coraggio o anche solo per divertimento e compagnia partecipa a questa avventura .

Sapevo fin da l'inizio che la passione non poteva altro che far incontrare delle persone speciali !

Non vedo l'ora di partire !

Comment

• Font Size
          Originally posted by DerapatorE View Post
          caxxo, ma si accampano sul rettifilo sti bigoli??????

adesso chiamo giuliacci che sicuramente trovera' il modo di non far piovere
          Per il rettifilo mi sa che non ti devi preoccuppare visto che la sicurezza moderna la abbolito e quando ci entri mi sa che esci dalla pista :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by Run View Post
            Per il rettifilo mi sa che non ti devi preoccuppare visto che la sicurezza moderna la abbolito e quando ci entri mi sa che esci dalla pista :P
            il fatto che non si fa il rettlineo, lo sapevo, ma accampati mai visti....

Comment

• Font Size
              Di solito i rigraziamenti si fanno alla fine ma insomma sempre melgiopfare quello che si sente e quindi....

Volevo ringraziare di gi? chi con la sua esperienza, chi con il proprio coraggio o anche solo per divertimento e compagnia partecipa a questa avventura .

Sapevo fin da l'inizio che la passione non poteva altro che far incontrare delle persone speciali !

Non vedo l'ora di partire !
              ma ancora qui stai

e parti

Comment

• Font Size
                Ragazzi Count Down.....-10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Diablo Corsa 3 In Ordine... Finche Non Le Abbraccio Non Son Tranquillo....

Comment

• Font Size
                  io e' 2 settimane buone che non tocco la moto....voglio tenere quel po di gomma che ho ancora...

Comment

• Font Size
                    in questo preciso istante, sole spettacolo sul ring!!!!!

Comment

• Font Size
                      beh ragazzi ..che vi dico???
                      gommatela bene questa pistrada, che io c'arrivo il 22/06 e spero quest'anno di trovare il sole x 1 volta!!

Gaz! ..moderato...

Comment

• Font Size
                        io e' 2 settimane buone che non tocco la moto....voglio tenere quel po di gomma che ho ancora...
                        MA vieni al ring con le gomme ala frutta !?!??!?! :O

Comment

• Font Size
                          MA vieni al ring con le gomme ala frutta !?!??!?! :O

no, sono circa a meta' battistrada,qualcosa di piu' forse, ma non ci mette molto ad andare giu'..

sono supercorsa sc1 e sc2 con circa 1200 km

lati buoni e centro normale diciamo, non proprio a punta.....per andare sui colli ho circa 50 km di dritto, quindi 100 tutte le volte....e un po si spiattellano

Comment

• Font Size
                            no, sono circa a meta' battistrada,qualcosa di piu' forse, ma non ci mette molto ad andare giu'..

sono supercorsa sc1 e sc2 con circa 1200 km

lati buoni e centro normale diciamo, non proprio a punta.....per andare sui colli ho circa 50 km di dritto, quindi 100 tutte le volte....e un po si spiattellano
                            parti con u ntreno nuovo...non ? il caso di girare al Ring con gomme gia' ben oltre il 50%

Comment

• Font Size
                              con il passo che ho intenzione di tenere queste mi bastano pure.....

Comment

• Font Size
                                AHAHAHHAHAHH!!!!

per ogni evenienza o qualche gomma buona di scorta ch emi porto via .

Che misure hai ?

Comment

X
                                Working...
                                X