Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azzzzzzzzzzzzz bello da 10 al 14..... sera poi arriva la pioggia per tutto il gioved?.... e poi le previsioni finiscono li....
Siamo ottimisti la pioggia ci rinfresca un p? l' aria e per sabato domenica e luned? speriamo asciutti e contenti!!!
Non ci credo .. mi sembra di scrivere una pagina di storia ... ? fuori dal mondo sta cosa ...
Azzzzzzzzzzzzz bello da 10 al 14..... sera poi arriva la pioggia per tutto il giovedì.... e poi le previsioni finiscono li....
Siamo ottimisti la pioggia ci rinfresca un pò l' aria e per sabato domenica e lunedì speriamo asciutti e contenti!!!
Ma no dai...sono previsioni troppo lontane! oltre i 4-5gg i metereologi non ci azzeccano mai, sii positivo
da quanto si legge nel programma, da venerdi a domenica la pista sembrerebbe "occupata" abbastanza pesantemente. Ho dei dubbi che si possa girare assieme anche negli intervalli tra un turno riservatoe l'altro.
Non vorrei sgropparmi 2000 km per vedere girare gli altri per quanto interessante possa essere.
Tanto per la cronaca guarda come si presenta la pista oggi:
L' anno scorso giravano fino alle 10 di mattina e poi la circolazione era normale.
Ti assicuro che dopo la circolazione ? normale... cio? un p? intasata da mezzogiorno alle 3 del pomeriggio e poi abbastanza libero!!!
L' anno scorso giravano fino alle 10 di mattina e poi la circolazione era normale.
Ti assicuro che dopo la circolazione ? normale... cio? un p? intasata da mezzogiorno alle 3 del pomeriggio e poi abbastanza libero!!!
L'idea che avevamo fatto era quella di girare il sabato e la domenica nelle ore meno trafficate per poi godere come ricci il luned? quando dovrebbe esserci il paradiso in terra
da quanto si legge nel programma, da venerdi a domenica la pista sembrerebbe "occupata" abbastanza pesantemente. Ho dei dubbi che si possa girare assieme anche negli intervalli tra un turno riservatoe l'altro.
Non vorrei sgropparmi 2000 km per vedere girare gli altri per quanto interessante possa essere.
Tanto per la cronaca guarda come si presenta la pista oggi:
Apparte venerdi che si gira un paio di ore , in cui magari ce anche poca gente .
Sabato , domenica e Lunedi mi sembra tutto ok .
Il nourburgring ? grande per cui per fare quell'evento e varie manifestazioni useranno anche sudschlife e il grandprix cirucuit co ntutte le varie manifestazioni collaterali .
Sta a vedere che i prmi giri mi tocca farmi passare da qualche moto d'annata
Visti gli orari di lunedi si puo pensare a utilizzare il tempo per oragaizarci fare qualche foto e se non ho capito male si puo girae un po ' anche a piedi per vedere qualche curva.
Poi ce ne da vedere ...
Vi vedo che siete li che fremete con la manetta in mano ... EH! EH!
Apparte venerdi che si gira un paio di ore , in cui magari ce anche poca gente .
Sabato , domenica e Lunedi mi sembra tutto ok .
Il nourburgring ? grande per cui per fare quell'evento e varie manifestazioni useranno anche sudschlife e il grandprix cirucuit co ntutte le varie manifestazioni collaterali .
Sta a vedere che i prmi giri mi tocca farmi passare da qualche moto d'annata
Visti gli orari di lunedi si puo pensare a utilizzare il tempo per oragaizarci fare qualche foto e se non ho capito male si puo girae un po ' anche a piedi per vedere qualche curva.
Poi ce ne da vedere ...
Vi vedo che siete li che fremete con la manetta in mano ... EH! EH!
foto video e quant'altro...
mi sta arrivando la nuova videocamera con modulo esterno dedicato per riprese on board!!!!! non vedo l'ora di provarla....
ho gia' fatto 2 attacchi nella moto, davanti e dietro!!!!
non faranno storie per la telecamera spero !!!!???!!!
Tutti gli eventi con f1, gruppi c formula 2 ecc... sono nel sudschleife, l' anno scorso i primi giri sul nord al t 13 mi vedevo le vecchie F1 che correvano dall' altra parte del rail
foto video e quant'altro...
mi sta arrivando la nuova videocamera con modulo esterno dedicato per riprese on board!!!!! non vedo l'ora di provarla....
ho gia' fatto 2 attacchi nella moto, davanti e dietro!!!!
non faranno storie per la telecamera spero !!!!???!!!
L'importante ? che sia NASCOSTA! o fanno storie.....eh si
Comment