la ingrassi a casa prima di partire..... e poi sul furgo la metterai sul cavalletto laterale, penso io..... sta pi? sicura!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio Nurburgring
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
-
Originally posted by manuel_jps View Postla ingrassi a casa prima di partire..... e poi sul furgo la metterai sul cavalletto laterale, penso io..... sta pi? sicura!!!Last edited by Run; 30-05-07, 17:48.
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
Originally posted by King otr View PostSi io me lo porto su,per? ha le forche fisse...non so se sar? utile anche a voi.
se non e' troppo...che distanza hai fra i centri dei nottolini....??
il mio e' 33,5 cm, che cmq sono regolabili le forchette...beh, io lo prendo anche per altri magari!!!!
Comment
-
Originally posted by DerapatorE View Postse non e' troppo...che distanza hai fra i centri dei nottolini....??
il mio e' 33,5 cm, che cmq sono regolabili le forchette...beh, io lo prendo anche per altri magari!!!!
Sarei curio so di vedere le prima previsioni del tempo .
Alzi la mano chi gira anche con la pioggia !
POrto via anche la tuta anti pioggia .
Dopo mille km giro anche con la neve se vien gi?!
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postvi invidio ragazzi!
magari anche con un po' ?i? di esperienza e oraganizzazione . Intano faccaimo un po' i pionieri . Con gente pi? o meno esperta anzi mill egrazie a chi viene con noi e porta gi? la sua esperienza !
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Azzzzzzzzzzzzz bello da 10 al 14..... sera poi arriva la pioggia per tutto il gioved?.... e poi le previsioni finiscono li....
Siamo ottimisti la pioggia ci rinfresca un p? l' aria e per sabato domenica e luned? speriamo asciutti e contenti!!!
Comment
X
Comment