Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ringers View Post
    Maledetti...

Voi tra 2 settimane sarete al Ring, a me mancano 2 mesi!

...anche se poi mi rifar? con gli interessi
    ...........mi sa che quest'anno non ce la fo per i corsi.... prossimo anno garantito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sar? anchio con i motorrad!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Run View Post
      e adesso mi lancio a lavorare ... e qua non mi invidio neanch'io ...

Ma KING & CO. ??? Paolo 52 ???
      Ci sono ci sono........vi seguo in silenzio

Comment

• Font Size
        Originally posted by King otr View Post
        Ci sono ci sono........vi seguo in silenzio
        BENE ! BENE !

Ma allora vieni su con derapatore ?
        Mi raccomando che mi sembra giovincello ! E i giovinvcelli tendono a strafare!
        HIHIHI!

Gioevdi ho fatto il corso con quelli di motosprint e non ? mancato il discorso su helmut dane e il fato che guida senza saponette! :O
        Nico Tinterri ha detto che quando ha fatto il corso con lui gli girava attorno come e quando voleva ....
        Chissa se il nonno mi fa anocara i corsi ? Sarebbe sicuramente una bella esperienza ..
        dopo che ho imparato un po' di tedesco magari !

Comment

• Font Size
          Si vengo su con Derapatore (no dai ho fatto un giro con lui....guida bene,non esagera) poi prendiamo su il mio amico vicino a Mede e tiriamo dritto fino a Nurburg

Poi oltre a non usare le saponette,non spostano neanche tanto il corpo, restano fissati al centro sella......I POSTINI

Una raccomandazione.....lo so che non ci vuol pensare ma mi raccomando LA TESSERA SANITARIA (quella plastificata formato carta di credito)
          perch? in caso di incidente ci copre le spese mediche come se fossimo in Italia dal nostro s.s.n.
          (ho per?, sentito di amici di colleghi che si son fatti male a Francoforte e la hanno considerato la tessera solo un pezzo di plastica

Comment

• Font Size
            e adesso mi lancio a lavorare ... e qua non mi invidio neanch'io ...

Ma KING & CO. ??? Paolo 52 ???

io son sempre qua che proseguo con il conto alla rovescia

Aspetto solo un weekend discreto da finire le gomme che poi monto le 208RR e faccio il tagliando olio/candele+PCIII*BMC gi? belle pronti

Comment

• Font Size
              BENE ! BENE !

Ma allora vieni su con derapatore ?
              Mi raccomando che mi sembra giovincello ! E i giovinvcelli tendono a strafare!
              HIHIHI!

Gioevdi ho fatto il corso con quelli di motosprint e non ? mancato il discorso su helmut dane e il fato che guida senza saponette! :O
              Nico Tinterri ha detto che quando ha fatto il corso con lui gli girava attorno come e quando voleva ....
              Chissa se il nonno mi fa anocara i corsi ? Sarebbe sicuramente una bella esperienza ..
              dopo che ho imparato un po' di tedesco magari !

saro' bravo!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by DerapatorE View Post
                saro' bravo!!!!!
                SAREMO BRAVI

Comment

• Font Size
                  allora...:

e' utile portarsi dietro il cavalletto posteriore??...io se ce ne' bisogno lo prendo volentieri, devo prendermi dietro anche lo scarico originale...non si sa mai....facciano storie!!!!!

Comment

• Font Size
                    allora...:

e' utile portarsi dietro il cavalletto posteriore??...io se ce ne' bisogno lo prendo volentieri, devo prendermi dietro anche lo scarico originale...non si sa mai....facciano storie!!!!!
                    prendi ! prendi ! come cachio fai se ti viene li una bella tedescona e ti fa:" UMMMMM !!! tu essere italiano !! SULRP! BElla moto !" e gli fa una bella carezza.... magari si mastica anche il labbro..

IL cavaletto laterale non ce la fa .. garantito !

Apparte gli scherzi ? sempre utile , prendilo che serve . Come cacchio fai a ingrassare la catena .

Per il ring potete portarne uno per tutti per occupare meno spazio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolo52 View Post
                      io son sempre qua che proseguo con il conto alla rovescia

Aspetto solo un weekend discreto da finire le gomme che poi monto le 208RR e faccio il tagliando olio/candele+PCIII*BMC gi? belle pronti
                      Anch'io ho la moto bella ? apposto ... Nenache farlo appsta ho delle mtezeller su le pastiglie.... solo carbon lorraine !

Mi pare superfluo... ma per tutti raccomando moto apposto !
                      Persnalmente porto via sempre un po' di atrezzi e cose varie da eventuali ratoppi
                      + olio , grasso e altre cosine .

Comment

• Font Size
                        prendi ! prendi ! come cachio fai se ti viene li una bella tedescona e ti fa:" UMMMMM !!! tu essere italiano !! SULRP! BElla moto !" e gli fa una bella carezza.... magari si mastica anche il labbro..

IL cavaletto laterale non ce la fa .. garantito !

Apparte gli scherzi ? sempre utile , prendilo che serve . Come cacchio fai a ingrassare la catena .

Per il ring potete portarne uno per tutti per occupare meno spazio

ullalla...prendo anche quello davanti allora....uhauhauha

Comment

• Font Size
                          ullalla...prendo anche quello davanti allora....uhauhauha
                          Ma vedrai che arriva qualcuno nel momento chiave e ti frega il cavaletto perch? ti dice che non ? tuop visto che non l'hai comprato! HHIHIHIHIH!

Non vorrai che accada ??????

Comment

• Font Size
                            Ma vedrai che arriva qualcuno nel momento chiave e ti frega il cavaletto perch? ti dice che non ? tuop visto che non l'hai comprato! HHIHIHIHIH!

Non vorrai che accada ??????
                            nu nu...cmq quello davanti non ce l'ho, o meglio, l'ho prestato e non e' piu' ritornato.....

Comment

• Font Size
                              cavalletto serve poco, fidati.... scarico originale invece ? vivamente consigliato averlo apresso!!!! di solito non fanno storie, ma se si impuntano...... che fai 1000 km per guardare gli altri girare???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by manuel_jps View Post
                                cavalletto serve poco, fidati.... scarico originale invece ? vivamente consigliato averlo apresso!!!! di solito non fanno storie, ma se si impuntano...... che fai 1000 km per guardare gli altri girare???
                                alla fine lo prendo per il viaggio e ingrassare meglio la catena...

Comment

X
                                Working...
                                X