Originally posted by Ringers
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio Nurburgring
Collapse
X
-
Originally posted by King otr View PostCi sono ci sono........vi seguo in silenzio
Ma allora vieni su con derapatore ?
Mi raccomando che mi sembra giovincello ! E i giovinvcelli tendono a strafare!
HIHIHI!
Gioevdi ho fatto il corso con quelli di motosprint e non ? mancato il discorso su helmut dane e il fato che guida senza saponette! :O
Nico Tinterri ha detto che quando ha fatto il corso con lui gli girava attorno come e quando voleva ....
Chissa se il nonno mi fa anocara i corsi ? Sarebbe sicuramente una bella esperienza ..
dopo che ho imparato un po' di tedesco magari !
Comment
-
Si vengo su con Derapatore (no dai ho fatto un giro con lui....guida bene,non esagera) poi prendiamo su il mio amico vicino a Mede e tiriamo dritto fino a Nurburg
Poi oltre a non usare le saponette,non spostano neanche tanto il corpo, restano fissati al centro sella......I POSTINI
Una raccomandazione.....lo so che non ci vuol pensare ma mi raccomando LA TESSERA SANITARIA (quella plastificata formato carta di credito)
perch? in caso di incidente ci copre le spese mediche come se fossimo in Italia dal nostro s.s.n.
(ho per?, sentito di amici di colleghi che si son fatti male a Francoforte e la hanno considerato la tessera solo un pezzo di plastica
Comment
-
Originally posted by Run View Poste adesso mi lancio a lavorare ... e qua non mi invidio neanch'io ...
Ma KING & CO. ??? Paolo 52 ???
io son sempre qua che proseguo con il conto alla rovescia
Aspetto solo un weekend discreto da finire le gomme che poi monto le 208RR e faccio il tagliando olio/candele+PCIII*BMC gi? belle pronti
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
Originally posted by Run View PostBENE ! BENE !
Ma allora vieni su con derapatore ?
Mi raccomando che mi sembra giovincello ! E i giovinvcelli tendono a strafare!
HIHIHI!
Gioevdi ho fatto il corso con quelli di motosprint e non ? mancato il discorso su helmut dane e il fato che guida senza saponette! :O
Nico Tinterri ha detto che quando ha fatto il corso con lui gli girava attorno come e quando voleva ....
Chissa se il nonno mi fa anocara i corsi ? Sarebbe sicuramente una bella esperienza ..
dopo che ho imparato un po' di tedesco magari !
saro' bravo!!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Send PM
allora...:
e' utile portarsi dietro il cavalletto posteriore??...io se ce ne' bisogno lo prendo volentieri, devo prendermi dietro anche lo scarico originale...non si sa mai....facciano storie!!!!!
Comment
-
Originally posted by DerapatorE View Postallora...:
e' utile portarsi dietro il cavalletto posteriore??...io se ce ne' bisogno lo prendo volentieri, devo prendermi dietro anche lo scarico originale...non si sa mai....facciano storie!!!!!
IL cavaletto laterale non ce la fa .. garantito !
Apparte gli scherzi ? sempre utile , prendilo che serve . Come cacchio fai a ingrassare la catena .
Per il ring potete portarne uno per tutti per occupare meno spazio
Comment
-
Originally posted by Paolo52 View Postio son sempre qua che proseguo con il conto alla rovescia
Aspetto solo un weekend discreto da finire le gomme che poi monto le 208RR e faccio il tagliando olio/candele+PCIII*BMC gi? belle pronti
Mi pare superfluo... ma per tutti raccomando moto apposto !
Persnalmente porto via sempre un po' di atrezzi e cose varie da eventuali ratoppi
+ olio , grasso e altre cosine .
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Run View Postprendi ! prendi ! come cachio fai se ti viene li una bella tedescona e ti fa:" UMMMMM !!! tu essere italiano !! SULRP! BElla moto !" e gli fa una bella carezza.... magari si mastica anche il labbro..
IL cavaletto laterale non ce la fa .. garantito !
Apparte gli scherzi ? sempre utile , prendilo che serve . Come cacchio fai a ingrassare la catena .
Per il ring potete portarne uno per tutti per occupare meno spazio
ullalla...prendo anche quello davanti allora....uhauhauha
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Run View PostMa vedrai che arriva qualcuno nel momento chiave e ti frega il cavaletto perch? ti dice che non ? tuop visto che non l'hai comprato! HHIHIHIHIH!
Non vorrai che accada ??????
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
cavalletto serve poco, fidati.... scarico originale invece ? vivamente consigliato averlo apresso!!!! di solito non fanno storie, ma se si impuntano...... che fai 1000 km per guardare gli altri girare???
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by manuel_jps View Postcavalletto serve poco, fidati.... scarico originale invece ? vivamente consigliato averlo apresso!!!! di solito non fanno storie, ma se si impuntano...... che fai 1000 km per guardare gli altri girare???
Comment
X
Comment