Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao a tutti, mi chiamo nicola e mi sono iscritto solo ora al forum di un sito che seguo da nanni....scrivo subito in questo 3d peche' anche io vorrei venire al Nur, sarebbe la prima volta, ma e' il mio sogno da sempre....

sarei un fermone rispetto a voi, anche se spremo a fondo la mia Z, pero' mi piacerebbe proprio

Comment

• Font Size
      Originally posted by DerapatorE View Post
      ciao a tutti, mi chiamo nicola e mi sono iscritto solo ora al forum di un sito che seguo da nanni....scrivo subito in questo 3d peche' anche io vorrei venire al Nur, sarebbe la prima volta, ma e' il mio sogno da sempre....

sarei un fermone rispetto a voi, anche se spremo a fondo la mia Z, pero' mi piacerebbe proprio

Ci conosciamo gi? ???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Run View Post
        Ci conosciamo gi? ???

si sul forum di ElaborarE...ho sentito un po con KING per il ring....siamo vicini io e lui...

Comment

• Font Size
          si sul forum di ElaborarE...ho sentito un po con KING per il ring....siamo vicini io e lui...

Ottimo ! Se gli chiedi del ring a lui penso che ne abbia da raccontarti

Mancano tre mesi ae giorni fissati per la partenza.
          E presto per fare una abbuffata tutti assieme e sentire parlare un po' di moto, tempi, piegoni,saponette ecc... Io son sempre contento di parlar di ste robe non mi fermerei mai !
          C'era Manuel che aveva una bella idea ache per un posto da visitare
          Adesso aspettiamo risposta ! Son sicuro che arriva !

Comment

• Font Size
            Ottimo ! Se gli chiedi del ring a lui penso che ne abbia da raccontarti

Mancano tre mesi ae giorni fissati per la partenza.
            E presto per fare una abbuffata tutti assieme e sentire parlare un po' di moto, tempi, piegoni,saponette ecc... Io son sempre contento di parlar di ste robe non mi fermerei mai !
            C'era Manuel che aveva una bella idea ache per un posto da visitare
            Adesso aspettiamo risposta ! Son sicuro che arriva !
            ohi, si puo' proprio fare una mangiata pre Ring...cosi vi conosco un po' e si chiacchera sul da farsi....

domani prendo le ferie...e se non me le da me le prendo lo stesso!!!!

cmq seguo il 3d e mi tengo aggiornato!!!

cmq ribadisco che sarei nuovo alla pista e soprattutto al ring...inoltre non ho una moto veloce come le vostre...ma DO DE GAS quanto basta!!!...

pero' il ring e' il sogno della mia vita e non mi dispiacerebbe conoscere gente che c'e' stata e ci va, per potermi unire ancora a loro, a voi in queste uscite in cruccolandia nel GREEN HELL

Comment

• Font Size
              ohi, si puo' proprio fare una mangiata pre Ring...cosi vi conosco un po' e si chiacchera sul da farsi....

domani prendo le ferie...e se non me le da me le prendo lo stesso!!!!

cmq seguo il 3d e mi tengo aggiornato!!!

cmq ribadisco che sarei nuovo alla pista e soprattutto al ring...inoltre non ho una moto veloce come le vostre...ma DO DE GAS quanto basta!!!...

pero' il ring e' il sogno della mia vita e non mi dispiacerebbe conoscere gente che c'e' stata e ci va, per potermi unire ancora a loro, a voi in queste uscite in cruccolandia nel GREEN HELL
              Per dirla alla vecchia ..
              Testa sulle spalle e buon senso ....
              Si va d'aperututto !
              Pero magari un giretto a Misano o Adria me lo farei prima .
              Qui ce gente che se lo studia di contino quel circuito

Comment

• Font Size
                Per dirla alla vecchia ..
                Testa sulle spalle e buon senso ....
                Si va d'aperututto !
                Pero magari un giretto a Misano o Adria me lo farei prima .
                Qui ce gente che se lo studia di contino quel circuito

io purtroppo piu' di vedermi tutti i giorni dei video per delle ore e giocarci sull'xbox non posso fare altro....

una pistata ad adria ci sarei....pero' purtroppo solo di sabato o domenica....per problemi di lavoro e ferie con il contagocce

Comment

• Font Size
                  io purtroppo piu' di vedermi tutti i giorni dei video per delle ore e giocarci sull'xbox non posso fare altro....

una pistata ad adria ci sarei....pero' purtroppo solo di sabato o domenica....per problemi di lavoro e ferie con il contagocce
                  Braghi organiza anche dei corsi a un costo onesto

Guardati il link e il sito

Comment

• Font Size
                    Braghi organiza anche dei corsi a un costo onesto

Guardati il link e il sito
                    http://www.braghiracing.com/corsiguida.aspx

mi piacerebbe il pirelli day a misano...sia adria che misano sono vicini a casa mia...abito nel mezzo...pero' non potrei andare con il mio scarico...anche con il DbKiller sono oltre i 92 db...che strana regola....perdipiu' in pista poi....mah

Comment

• Font Size
                      Guarda.... quando feci un corso di guida nel Ring (credo 2000 o 2001) il mio istruttore aveva una Bmw R1100S e io la ninja Zx12R (chiaro il divario no?) beh quando il tipo decideva di dar gas col suo Bmw neanche se accendevo i reattori lo prendevo
                      La potenza ? nulla senza controllo
                      anzi.....la potenza ? nulla senza conoscenza
                      Last edited by King otr; 13-03-07, 23:24.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by King otr View Post
                        Guarda.... quando feci un corso di guida nel Ring (credo 2000 o 2001) il mio istruttore aveva una Bmw R1100S e io la ninja Zx12R (chiaro il divario no?) beh quando il tipo decideva di dar gas col suo Bmw neanche se accendevo i reattori lo prendevo
                        La potenza ? nulla senza controllo
                        anzi.....la potenza ? nulla senza conoscenza

CONOSCENZA DEL NORDSCHLIEFE!!certo, fondamentale!!rsv del '99 (max velocita' al ring 240km/h) e R1'04 giravamo assieme tranquillamente... (tranquilli x dire...8.30 di passo..)

Comment

• Font Size

Non ti preoccupare, sei nel posto giusto!!!! Per quanto riguarda l' esperienza in pista...... io direi che puoi lasciare stare tranquillamete adria, misano ecc... io mi concentrerei di pi? sui video (ottimo il dvd di in moto) o sui giochi
                          Sembra n? minchiata ma effettivamente aiutano....
                          E poi non ti preoccupare: la compagnia ? buona, i primi giri stiamo tutti uniti e conosciamo un p? la pista, a fine ci scambiamo dritte ecc...

Comment

• Font Size
                            Si certo, io avevo pensato di trovarsi al museo Nicolis, a villafranca di verona un muso sulla meccanica (auto, moto, aerei ecc...).
                            Sarebbe vicino sia a noi e i ragazzi dell' emilia romagna..... e poi ci fermiamo al lago di Garda a mangiare qualcosina
                            Che ne dite facciamo sabato 31 marzo???
                            Last edited by manuel_jps; 14-03-07, 11:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alone View Post
                              [/B]

CONOSCENZA DEL NORDSCHLIEFE!!certo, fondamentale!!rsv del '99 (max velocita' al ring 240km/h) e R1'04 giravamo assieme tranquillamente... (tranquilli x dire...8.30 di passo..)
                              ? gi? girano assieme moto diverse, ma bisogna sapere dove v? la pista..... all' inizio si girava sui 11 minuti.... a fine giornata ho stampato un 8'34 bridge to bridge..... non penso che riusciro pi? a farlo!!!!
                              Sto contando i giorni per rimettere le ruote su quell' asfalto!!!

Comment

• Font Size
                                io ci saro' sicuramente dal 22al 24 giugno

Comment

X
                                Working...
                                X