Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Run View Post
    Saremo 10 - 15 ?? :P
    Sta venendo fuori bene.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by manuel_jps View Post
      ....per chi e dal Veneto o est lombardia consiglio vivemente la strada che va da Merano-passo resia-landeck-bregenz....

IMHO molto meglio tutta autostrada fino al Brennero (ultima uscita) poi strada normale fino ad Innsbruck, pausa pranzo/cena al Wienerwald, e via tutta strada normale ma scorrevole fino a Telfs, Fernpass, Fussen, si rimonta in autostrada (tedesca gratis), Hulm, Stoccarda, Heilbronn, si passa sulla sinistra Reno dopo aver sfiorato Hockenheim, e su dritti per l'A61/E31 fino all'altezza si Coblenza da li al Nurburgring saranno una cinquantina di km.
      La Squizzera la evito come la peste ci sono sbirri dappertutto con radar a caccia di quattrini con tanto di bancomat/creditcard.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolo52 View Post
        IMHO molto meglio tutta autostrada fino al Brennero (ultima uscita) poi strada normale fino ad Innsbruck, pausa pranzo/cena al Wienerwald, e via tutta strada normale ma scorrevole fino a Telfs, Fernpass, Fussen, si rimonta in autostrada (tedesca gratis), Hulm, Stoccarda, Heilbronn, si passa sulla sinistra Reno dopo aver sfiorato Hockenheim, e su dritti per l'A61/E31 fino all'altezza si Coblenza da li al Nurburgring saranno una cinquantina di km.
        La Squizzera la evito come la peste ci sono sbirri dappertutto con radar a caccia di quattrini con tanto di bancomat/creditcard.
        Gi? per me la dogana svizzera resta con la sbarra abbassata!!!
        Anche quella strada l' ho presa in considerazione, solo non l' avevo mai fatta...
        A km sono pi? o meno uguali, se ? scorrevole tanto meglio!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by manuel_jps View Post
          Gi? per me la dogana svizzera resta con la sbarra abbassata!!!
          Anche quella strada l' ho presa in considerazione, solo non l' avevo mai fatta...
          A km sono pi? o meno uguali, se ? scorrevole tanto meglio!!!
          Sar? il caso di organizzarsi davanti a una birra

E poi devi spiegarmi bene il discorso di "IN MOTO " ...

Comment

• Font Size
            Quando vuoi sempre disponibile a bionde rosse e pure scure....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolo52 View Post
              Al Nurburgring ci sono stato lo scorso agosto. Il caldo delle nostre parti puoi scordartelo, se passa una nuvola devi metterti la giacca a vento .... ed anche l'impermeabile.
              Per le date, bisogna consultare il calendario

Di norma nei giorni feriali la mattina ci girano i corsi di guida (auto), mentre l'apertura a tutti ? al pomeriggio dalle 17,15alle 19,30 salvo variabili +/-. Quando ci sono gare la pista rimane riservata tutto il giorno spesso incluso quello prima per le prove libere ecc..
              Quando ci sono "eventi" (gare, raduni ecc.) ? anche difficile trovare posto da dormire il paese ? piccolo compreso Adenau che oltretutto di alberghi ne ha pochi, le prenotazioni le fanno di anno in anno.

Ricordo che per girarci la moto dev'essere stradale fari, frecce, gomme e .... marmitta (max 95 dB(A) anche se non mi sono sembrati particolarmente pignoli.

Comunque quando avete deciso la data fate un fischio che controllo l'agenda, anzi visto che siamo vicini vicini passate a suonarmi il campanello

P.S. tengo furgone
              Mi sa che lei ? il motociclista vecchio stampo .
              Sar? un piacere avere modo di conoscerla !

E non nascondo che eventuali mezzi di carico sono ben voluti !

Cominciamo a essere parecchi !

Comment

• Font Size
                E non nascondo che eventuali mezzi di carico sono ben voluti !
                Chiaro, io venendo x ora da pi? a sud di tutti (Ferrara) posso noleggiare un Ducato maxi (credo che 4 moto ci stiano ) o cose del genere da "Amico Blu" e fare la raccolta strada facendo (meglio se ci si ritrova in un unico punto...giusto per non girare tutto il veneto )

Partenza il 14/06 mattina,ritorno il 19/06 sera
                ciao
                Last edited by King otr; 26-02-07, 21:33.

Comment

• Font Size
                  Ce un altra cosa di cui tenere conto , di moto dentro il furgone ce ne stanno anche 5-6 ma di persone 3

Comment

• Font Size
                    Vi consiglio di fare la NURBURGRING CARD
                    da' diritto allo sconto UNA TANTUM del 10% sul costo del biglietto multiplo..costa 10?, ma cosi' i 25 giri li pagate SOLO 310,50?..
                    Interessante sta card

ma non s? il tedesco dove si prende??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Run View Post
                      Ce un altra cosa di cui tenere conto , di moto dentro il furgone ce ne stanno anche 5-6 ma di persone 3
                      Beh 2 li mettiamo nel cassone

No dai.....potemmo fare furgoni + auto di supporto, oppure prendiamo un pullmino come dicevi

Comment

• Font Size
                        nurburgring card

Originally posted by King otr View Post
                        Provo a mandare una mail ai miei amici di www.ringers.it loro conoscono un ristoratore italiano, che st? al tiergarten vediamo se ci da un p? di info!!

Comment

• Font Size
                          scusate, ma mi collego solo al lavoro.....
                          cmq la Card si ordina tramite il formulario che si stampa dal sito (dal riquadro della card cliccate su "mehr" e nella pagina che si apre cliccate sulla voce "bestellformular nurburgring card"..è facile da riempire...poi fate un bonifico di 10€ et voila'!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alone View Post
                            scusate, ma mi collego solo al lavoro.....
                            cmq la Card si ordina tramite il formulario che si stampa dal sito (dal riquadro della card cliccate su "mehr" e nella pagina che si apre cliccate sulla voce "bestellformular nurburgring card"..? facile da riempire...poi fate un bonifico di 10? et voila'!!
                            Ma sei sicuro che dia sconti sui giri??? l' hai usata l' anno scorso??
                            e' solo perche il tedesco non lo mastico bene..
                            Grazie della dritta!!!!

Comment

• Font Size
                              Su Ringers.it, mi hanno sconsigliato di andarci a fine maggio, xchè in quel periodo ci sono sia la pentecoste che il lunedi dell'angelo......

Che ne dite??? Loro fanno una spedizione a giugno...

Comment

• Font Size
                                Si... sono io... sul forum di ringers sono manuel636... qua manuel_jps!!!
                                Mi avete sgamato!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X