Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    abbiate pazienza...io il tedesco proprio non lo mastico x niente...
    X Ringers:
    quanto costa ?
    posso iscrivermi (se mia moglie permette?)
    per il pernotto mi organizzo da solo come sempre ?
    Last edited by Alone; 23-01-08, 08:56.

Comment

• Font Size
      E' proprio interessante ,se decido per na csa del genere la donna qua a casa me le prepara lei le valige e mi raccomanda anche di star li !(il che no sarebbe neanche una brutta idea...)

Di sicuro se potete ? proprio una bella occasione

Comment

• Font Size
        io mi butterei sul Ring-pur, in data 27-30 aprile, siccome non lo mastico quel gran ch? non so se ho i requisiti..... ringers puoi aiutarmi ???
        Poi se tutto va per il verso giusto.... chi ? furgomunito e vuole salire in tal data????

Comment

• Font Size
          Originally posted by manuel_jps View Post
          io mi butterei sul Ring-pur, in data 27-30 aprile, siccome non lo mastico quel gran ch? non so se ho i requisiti..... ringers puoi aiutarmi ???
          Poi se tutto va per il verso giusto.... chi ? furgomunito e vuole salire in tal data????
          Scusate ragazzi ma ho sempre i minuti contati... Appena risco rispondo...

Comment

• Font Size
            Ciao Manuel, in aprile c'? un notevole rischio pioggia....ma se non hai altri periodi, allora...

Comment

• Font Size
              io son stato 3 volte :aprile /maggio e giugno ora voglio tentare luglio, sperando di fare un pieno di sole germanico:le scorse volte al max ho avuto 2 giorni su 4 godibili...

Comment

• Font Size
                Originally posted by King otr View Post
                Ciao Manuel, in aprile c'? un notevole rischio pioggia....ma se non hai altri periodi, allora...
                L' anno scorso son stato su ad aprile, il 17 ...... sole e 32? c, non una nuvola, ma nemmeno in lontananza per 2 giorni....
                Ci vuole solo lo stregone della pioggia lass?.... hai visto come e andata a giugno... 2 giorni misti, ed al terzo bello si.... ma tutti e due con le moto ko!!!

Comment

• Font Size
                  Per il Ring Pur non ci sono problemi, se mastichi un p? di inglese fai una mail e chiedi il programma appunto in inglese e il "registration form", ti iscrivi e via...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alone View Post
                    abbiate pazienza...io il tedesco proprio non lo mastico x niente...
                    X Ringers:
                    quanto costa ?
                    posso iscrivermi (se mia moglie permette?)
                    per il pernotto mi organizzo da solo come sempre ?
                    Puoi fare una mail al Motorrad Action Team e chiedere i programmi dei corsi in inglese. Vedrai che sarai libero di pernottare dove vorrai, oppure con un supplemento puoi alloggiare al Dorint Novotel (consigliato!).
                    Puoi isciverti a qualunque corso tranne che all'expert, in tedesco verscharft.
                    Quest'anno hanno cambiato alcuni nomi dei corsi e non ci capisco pi? un'accidente!
                    In negozio dovrei avere da qualche parte le info in inglese, se hai\avete problemi nel farvele inviare le cerco e ve le giro via mail...

Comment

• Font Size
                      Qualcuno intenzionato al Ring pur...... King, paolo52, run, derapatore????

Comment

• Font Size
                        Sarebbe mia intenzione sfruttare quella prospettata per l'appuntamento della WSBK.

A fine aprile dovrebbe esserci l'appuntamento a Misano per i suzukisti, quindi ne approffitterei per finire le gomme

Comment

• Font Size
                          Qualcuno intenzionato al Ring pur...... King, paolo52, run, derapatore????
                          Beh si diciamo che mi interessa, per? ho
                          1. La tuta nuova su misura l'ho ordinata e FORSE ? pronta x aprile
                          2. il periodo ? un p? piovoso (ma pu? esserlo anche giugno,luglio lass?,come dicevi)
                          3. per le mie ferie preferirei il "pikant" di luglio
                          4. vorrei fare il ring expert-verscharft, ma devo informarmi se posso!!

L'unico vero problema ? la tuta,non posso prenotare e spendere 940? e poi la dainese mi boicotta
                          Magari a marzo ? pronta, per? poi non ci potrebbe essere pi? posto al corso FALLI LAVORARE IN FRETTA

Comment

• Font Size
                            me lo dicevi prima!!!! vediamo per me il problema/non problema ? il lavoro cio? non so mai con certezza quando posso prendermi ferie!!!

Per? la voglia ? tanta!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by King otr View Post
                              Beh si diciamo che mi interessa, per? ho
                              1. La tuta nuova su misura l'ho ordinata e FORSE ? pronta x aprile
                              2. il periodo ? un p? piovoso (ma pu? esserlo anche giugno,luglio lass?,come dicevi)
                              3. per le mie ferie preferirei il "pikant" di luglio
                              4. vorrei fare il ring expert-verscharft, ma devo informarmi se posso!!
                              L'unico vero problema ? la tuta,non posso prenotare e spendere 940? e poi la dainese mi boicotta
                              Magari a marzo ? pronta, per? poi non ci potrebbe essere pi? posto al corso FALLI LAVORARE IN FRETTA
                              non so' se riesco a scappare su' quest'anno, ma se hai notizie + chiare in merito al corso esperti, fammi un fischio...la tentazione e ' forte e l'occasione fa' il marito ladro!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolo52 View Post
                                Sarebbe mia intenzione sfruttare quella prospettata per l'appuntamento della WSBK.

A fine aprile dovrebbe esserci l'appuntamento a Misano per i suzukisti, quindi ne approffitterei per finire le gomme

....... cosa vuoi che sia un bel treno di gomme confrontato a sua maest? il ring???

Comment

X
                                Working...
                                X