Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio Nurburgring
Collapse
X
-
una cosa proprio voglio di raccomandarvi...
Quando caricate la mot abbiate cura di ricordarvi di poratar via le chiavi con voi oppure lasciatale sul cruscotto della moto !
Perch? ho visto anche queste....
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
Originally posted by Run View Postuna cosa proprio voglio di raccomandarvi...
Quando caricate la mot abbiate cura di ricordarvi di poratar via le chiavi con voi oppure lasciatale sul cruscotto della moto !
oggi al ring un sole spettacolare!!!! sono passato prima di la e faceva veramente caldo...bene bene
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Ragazzi tornati felici, nessun cerotto!!!! Questa e la cosa pi? importante, divertiti moltooooooooooooooooo, tempo ballerino,
l' unico giorno bello, domenica , una marea di incidenti ( con due eliambulanze purtroppo).
4 scivolate, la pi? brutta quella di kingotr, danni fisici 0, spavento tanto. Scivolato sul liquido refrigerante..... comunque l' assicurazione ripaga tutto.
Adamo ha strisciato le carene e piegato la leva cambio.
Massimo idem, con aggiunta rottura carter.
Issa ha solo da sostituire un p? di plastiche.
Io non sono scivolato ma la mia motina ha deciso di lasciare al Ring la terza.... per cui almeno 1k? che se ne v?
Comunque
Comment
-
Originally posted by Run View Postuna cosa proprio voglio di raccomandarvi...
A dimmi dove l'hai vista questa ?
Chi sarebbe mai cos? coglione ?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postdai dai....pu? capitare
io sarei cos? coglione, conoscendomi....? per questo che ho fatto togliere il blocchetto chiave
E ' cosi ! Sei di fretta pensi a tremila milioni di cose ? la cosetta pi? piccola che ti serve te la dimentichi!
Comment
-
X
Comment