Originally posted by Paolo52
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio Nurburgring
Collapse
X
-
Originally posted by King otr View PostSon 7 anni che passo x la svizzera.....ma che ha di sconsigliato?
2)il bollino ANCHE x eventuale carrello , salatissimo
3) i limiti di velocita'
quest'anno provero' anch'io dall?austria...qualcuno mi puo' dare il percorso ottimale dettaglioato??
Comment
-
Originally posted by Alone View Post1)i poliziotti svizzeri
quest'anno provero' anch'io dall?austria...qualcuno mi puo' dare il percorso ottimale dettaglioato??Last edited by Paolo52; 08-06-07, 16:47.
Comment
-
Originally posted by Paolo52 View Postaccettano contanti, carte di credito o bonifico, non ti muovi fin che non hai pagato tutto fino all'ultimo cent.
Brennero A22, (esci prima del passo, per evitare di pagare l'Europa Brucke), Innsbruck giri a sx verso ZIRL evita l'autostrada che così risparmi anche la "vignette" prima di ZIRL gira a dx per Garmisch P., dopo Garmisch P. entri in autobhann A95, a Monaco prendi l'A8, a Stoccarda giri a dx per l'A81 e a Heilbronn giri a sx per l'A6, a Hockenheim tiri giù la moto e ti fai un antipasto in pista giri a sx. per l'A61, prosegui dritto fino all'uscita n. 33, giri a sx sulla strada B412 avanti sempre fino a Dottingen dove la strada (sempre dritti) diventa B258, rallenta, apri il finestrino e ascolta il rumore degli scarichi fino all'ingresso dell'autodromo.
chiariscimi se puoi la storia e luscita giusta per evitare questo Europa Brucke???Last edited by Alone; 08-06-07, 17:31.
Comment
-
Originally posted by Paolo52 View Postaccettano contanti, carte di credito o bonifico, non ti muovi fin che non hai pagato tutto fino all'ultimo cent.
Brennero A22, (esci prima del passo, per evitare di pagare l'Europa Brucke), Innsbruck giri a sx verso ZIRL evita l'autostrada che cos? risparmi anche la "vignette" prima di ZIRL gira a dx per Garmisch P., dopo Garmisch P. entri in autobhann A95, a Monaco prendi l'A8, a Stoccarda giri a dx per l'A81 e a Heilbronn giri a sx per l'A6, a Hockenheim tiri gi? la moto e ti fai un antipasto in pista giri a sx. per l'A61, prosegui dritto fino all'uscita n. 33, giri a sx sulla strada B412 avanti sempre fino a Dottingen dove la strada (sempre dritti) diventa B258, rallenta, apri il finestrino e ascolta il rumore degli scarichi fino all'ingresso dell'autodromo.
Vedo un 750 S nella lista ... interessante ...
Hai avuto modo di conoscere anche gli amici di Manuel ?
Visto che bella gente ?
Comment
-
Originally posted by Alone View Postgrande!!
chiariscimi se puoi la storia e luscita giusta per evitare questo Europa Brucke???
Comment
-
Originally posted by Run View PostBuon Giorno ! Alla buon ora !
Vedo un 750 S nella lista ... interessante ...
Originally posted by Run View Post
Hai avuto modo di conoscere anche gli amici di Manuel ?
Visto che bella gente ?
Mi hanno presentato il barista con un RSV1000 ...... 70.000km ed il parabrezza preso da un APE, poi c'era uno che aveva problemi neuro/esistenziali di natura elettrica su un GSXR, un altro col CBR RRRRR che vuole portarsi le bistecche da casa, un'altro ancora con l'R1 GO!!! da una parte e GOiiiii dall'altra, un altro ancora che adora i wrustel di silicone ecc.
Insomma un sacco di gente strana .... adesso che andiamo in Germania i black blok ci fanno na' pippa.
Comment
-
Originally posted by Paolo52 View Postperiodo 1976-78 poi sono passato alle moto fuoristrada per motivi di sopravvivenza
Per il momento li ho conosciuti in birreria , come "benvenuto" mi hanno scambiato per il pap? di Manuel .
Mi hanno presentato il barista con un RSV1000 ...... 70.000km ed il parabrezza preso da un APE, poi c'era uno che aveva problemi neuro/esistenziali di natura elettrica su un GSXR, un altro col CBR RRRRR che vuole portarsi le bistecche da casa, un'altro ancora con l'R1 GO!!! da una parte e GOiiiii dall'altra, un altro ancora che adora i wrustel di silicone ecc.
Insomma un sacco di gente strana .... adesso che andiamo in Germania i black blok ci fanno na' pippa.
Ce qualcuno che da queste parti ce un tipone che aveva un bel Ducati replica mike hailwood 900.... e dopo so schei da Giannesini !
Quando ho portato a casa la mia mi stavo facendo prendere dal virus "spendi" ... dopo ho visto il portafoglio che si svuotava troppo in fretta e ho detto ...
"te si bea lo stesso,va in mona !"
Comment
-
Originally posted by Paolo52 View PostCirca 3 - 4 km prima del confine di stato c'? l'ultima uscita "Colle Isarco" devi prendere questa altrimenti sei costretto a pagare l'autostrada in Austria, ovvero la "Vignette" che per una settimana costa una decina di euro + il passaggio sul ponte Europa che costa uno sproposito specialmente per i furgoni (a memoria una trentina di euro).
Comment
-
Originally posted by Paolo52 View PostCirca 3 - 4 km prima del confine di stato c'? l'ultima uscita "Colle Isarco" devi prendere questa altrimenti sei costretto a pagare l'autostrada in Austria, ovvero la "Vignette" che per una settimana costa una decina di euro + il passaggio sul ponte Europa che costa uno sproposito specialmente per i furgoni (a memoria una trentina di euro).Originally posted by Alone View Postok..perfetto!
Questa si che la chiamo una furbata !
Comment
-
Originally posted by manuel_jps View PostLe previsioni danno una percentuale di rischio pioggia al 60-80% tra venerd? e domenica..... comunque la quantit? ? bassa da 5mm a 3mm nell'arco della giornata..... speriamo
The Weather Channel und weather.com versorgen dich mit landesweiten und lokalen Wettervorhersagen für Städte und mit Wetterradaren, Berichten und Sturmwarnungen
da venerd? 15 a domenica 17 compresa qua danno acqua sicura
aggiorniamo la situazione tra qualche giorno perch? le previsioni oltre 3 giorni sono poco affidabili. Ma nel caso infausto fossero confermate chessef??
Sorbirsi 2000 km solo per assaggiare birra e wrustel non ? proprio il top!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Non ? il massimo come tempo, ma noi andiamo su lo stesso, ormai alcuni si son gi? presi ferie ( non molto facile con il loro lavoro st? periodo)..... e se magari le previsioni son pessimistiche... e poi la non ? cos? male???? non dico sole sempre, ma se magari piove poco?? e poi si asciuga??? con tre giorni a disposizione dovremmo farci qualche bel giro!!
Comment
-
Originally posted by manuel_jps View PostNon ? il massimo come tempo, ma noi andiamo su lo stesso, ormai alcuni si son gi? presi ferie ( non molto facile con il loro lavoro st? periodo)..... e se magari le previsioni son pessimistiche... e poi la non ? cos? male???? non dico sole sempre, ma se magari piove poco?? e poi si asciuga??? con tre giorni a disposizione dovremmo farci qualche bel giro!!
la prima volta su 3 giorni abbiamo girato 1,5 giorno, la seconda su 4 giorni ne abbiamo girati 2,25...il tempo al ring ? cosi' prendere o lasciare..c? chi ha trovato acqua a inizio agosto e sole a aprile
Comment
-
Originally posted by manuel_jps View PostNon ? il massimo come tempo, ma noi andiamo su lo stesso, ormai alcuni si son gi? presi ferie ( non molto facile con il loro lavoro st? periodo)..... e se magari le previsioni son pessimistiche... e poi la non ? cos? male???? non dico sole sempre, ma se magari piove poco?? e poi si asciuga??? con tre giorni a disposizione dovremmo farci qualche bel giro!!
Non ho capito bene ma dagli orari sembra che di spazio per gli altri non ce ne sia almeno dalle 8,00 alle 18,00 di venerd?, sabato e domenica!
Comment
X
Comment