Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolo52 View Post
    IMHO molto meglio tutta autostrada fino al Brennero (ultima uscita) poi strada normale fino ad Innsbruck, pausa pranzo/cena al Wienerwald, e via tutta strada normale ma scorrevole fino a Telfs, Fernpass, Fussen, si rimonta in autostrada (tedesca gratis), Hulm, Stoccarda, Heilbronn, si passa sulla sinistra Reno dopo aver sfiorato Hockenheim, e su dritti per l'A61/E31 fino all'altezza si Coblenza da li al Nurburgring saranno una cinquantina di km.
    La Squizzera la evito come la peste ci sono sbirri dappertutto con radar a caccia di quattrini con tanto di bancomat/creditcard.
    Ecco qua ma anche manuel mi ha detto che ha fatto tuti e due i tragiti e ci ha messo di pi? per la svizzzera

Comment

• Font Size
      Originally posted by King otr View Post
      Son 7 anni che passo x la svizzera.....ma che ha di sconsigliato?
      1)i poliziotti svizzeri
      2)il bollino ANCHE x eventuale carrello , salatissimo
      3) i limiti di velocita'
      quest'anno provero' anch'io dall?austria...qualcuno mi puo' dare il percorso ottimale dettaglioato??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone View Post
        1)i poliziotti svizzeri
        accettano contanti, carte di credito o bonifico, non ti muovi fin che non hai pagato tutto fino all'ultimo cent.

quest'anno provero' anch'io dall?austria...qualcuno mi puo' dare il percorso ottimale dettaglioato??
        Brennero A22, (esci prima del passo, per evitare di pagare l'Europa Brucke), Innsbruck giri a sx verso ZIRL evita l'autostrada che così risparmi anche la "vignette" prima di ZIRL gira a dx per Garmisch P., dopo Garmisch P. entri in autobhann A95, a Monaco prendi l'A8, a Stoccarda giri a dx per l'A81 e a Heilbronn giri a sx per l'A6, a Hockenheim tiri giù la moto e ti fai un antipasto in pista giri a sx. per l'A61, prosegui dritto fino all'uscita n. 33, giri a sx sulla strada B412 avanti sempre fino a Dottingen dove la strada (sempre dritti) diventa B258, rallenta, apri il finestrino e ascolta il rumore degli scarichi fino all'ingresso dell'autodromo.
        Last edited by Paolo52; 08-06-07, 16:47.

Comment

• Font Size
          accettano contanti, carte di credito o bonifico, non ti muovi fin che non hai pagato tutto fino all'ultimo cent.

Brennero A22, (esci prima del passo, per evitare di pagare l'Europa Brucke), Innsbruck giri a sx verso ZIRL evita l'autostrada che così risparmi anche la "vignette" prima di ZIRL gira a dx per Garmisch P., dopo Garmisch P. entri in autobhann A95, a Monaco prendi l'A8, a Stoccarda giri a dx per l'A81 e a Heilbronn giri a sx per l'A6, a Hockenheim tiri giù la moto e ti fai un antipasto in pista giri a sx. per l'A61, prosegui dritto fino all'uscita n. 33, giri a sx sulla strada B412 avanti sempre fino a Dottingen dove la strada (sempre dritti) diventa B258, rallenta, apri il finestrino e ascolta il rumore degli scarichi fino all'ingresso dell'autodromo.
          grande!!
          chiariscimi se puoi la storia e luscita giusta per evitare questo Europa Brucke???
          Last edited by Alone; 08-06-07, 17:31.

Comment

• Font Size

Brennero A22, (esci prima del passo, per evitare di pagare l'Europa Brucke), Innsbruck giri a sx verso ZIRL evita l'autostrada che cos? risparmi anche la "vignette" prima di ZIRL gira a dx per Garmisch P., dopo Garmisch P. entri in autobhann A95, a Monaco prendi l'A8, a Stoccarda giri a dx per l'A81 e a Heilbronn giri a sx per l'A6, a Hockenheim tiri gi? la moto e ti fai un antipasto in pista giri a sx. per l'A61, prosegui dritto fino all'uscita n. 33, giri a sx sulla strada B412 avanti sempre fino a Dottingen dove la strada (sempre dritti) diventa B258, rallenta, apri il finestrino e ascolta il rumore degli scarichi fino all'ingresso dell'autodromo.
            Buon Giorno ! Alla buon ora !
            Vedo un 750 S nella lista ... interessante ...

Hai avuto modo di conoscere anche gli amici di Manuel ?

Visto che bella gente ?

Comment

• Font Size
              grande!!
              chiariscimi se puoi la storia e luscita giusta per evitare questo Europa Brucke???
              Circa 3 - 4 km prima del confine di stato c'? l'ultima uscita "Colle Isarco" devi prendere questa altrimenti sei costretto a pagare l'autostrada in Austria, ovvero la "Vignette" che per una settimana costa una decina di euro + il passaggio sul ponte Europa che costa uno sproposito specialmente per i furgoni (a memoria una trentina di euro).

Comment

• Font Size
                Originally posted by Run View Post
                Buon Giorno ! Alla buon ora !
                Vedo un 750 S nella lista ... interessante ...
                periodo 1976-78 poi sono passato alle moto fuoristrada per motivi di sopravvivenza

Originally posted by Run View Post

Hai avuto modo di conoscere anche gli amici di Manuel ?

Visto che bella gente ?
                Per il momento li ho conosciuti in birreria , come "benvenuto" mi hanno scambiato per il pap? di Manuel .
                Mi hanno presentato il barista con un RSV1000 ...... 70.000km ed il parabrezza preso da un APE, poi c'era uno che aveva problemi neuro/esistenziali di natura elettrica su un GSXR, un altro col CBR RRRRR che vuole portarsi le bistecche da casa, un'altro ancora con l'R1 GO!!! da una parte e GOiiiii dall'altra, un altro ancora che adora i wrustel di silicone ecc.
                Insomma un sacco di gente strana .... adesso che andiamo in Germania i black blok ci fanno na' pippa.

Comment

• Font Size
                  periodo 1976-78 poi sono passato alle moto fuoristrada per motivi di sopravvivenza

Per il momento li ho conosciuti in birreria , come "benvenuto" mi hanno scambiato per il pap? di Manuel .
                  Mi hanno presentato il barista con un RSV1000 ...... 70.000km ed il parabrezza preso da un APE, poi c'era uno che aveva problemi neuro/esistenziali di natura elettrica su un GSXR, un altro col CBR RRRRR che vuole portarsi le bistecche da casa, un'altro ancora con l'R1 GO!!! da una parte e GOiiiii dall'altra, un altro ancora che adora i wrustel di silicone ecc.
                  Insomma un sacco di gente strana .... adesso che andiamo in Germania i black blok ci fanno na' pippa.
                  E spetta di vedere il sottoscritto .. una persona normale sotto mentite spoglie ehehe!

Ce qualcuno che da queste parti ce un tipone che aveva un bel Ducati replica mike hailwood 900.... e dopo so schei da Giannesini !

Quando ho portato a casa la mia mi stavo facendo prendere dal virus "spendi" ... dopo ho visto il portafoglio che si svuotava troppo in fretta e ho detto ...
                  "te si bea lo stesso,va in mona !"

Comment

• Font Size
                    Circa 3 - 4 km prima del confine di stato c'? l'ultima uscita "Colle Isarco" devi prendere questa altrimenti sei costretto a pagare l'autostrada in Austria, ovvero la "Vignette" che per una settimana costa una decina di euro + il passaggio sul ponte Europa che costa uno sproposito specialmente per i furgoni (a memoria una trentina di euro).
                    ok..perfetto!

Comment

• Font Size
                      ok..perfetto!

Questa si che la chiamo una furbata !

Comment

• Font Size
                        Le previsioni danno una percentuale di rischio pioggia al 60-80% tra venerd? e domenica..... comunque la quantit? ? bassa da 5mm a 3mm nell'arco della giornata..... speriamo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manuel_jps View Post
                          Le previsioni danno una percentuale di rischio pioggia al 60-80% tra venerd? e domenica..... comunque la quantit? ? bassa da 5mm a 3mm nell'arco della giornata..... speriamo
                          Spero di sbagliarmi ma ho n'a mezza idea che abbiamo beccato un periodo di m...a cosa che in Germania ? tutt'altro che difficile

The Weather Channel und weather.com versorgen dich mit landesweiten und lokalen Wettervorhersagen für Städte und mit Wetterradaren, Berichten und Sturmwarnungen

da venerd? 15 a domenica 17 compresa qua danno acqua sicura

aggiorniamo la situazione tra qualche giorno perch? le previsioni oltre 3 giorni sono poco affidabili. Ma nel caso infausto fossero confermate chessef??
                          Sorbirsi 2000 km solo per assaggiare birra e wrustel non ? proprio il top!

Comment

• Font Size
                            Non ? il massimo come tempo, ma noi andiamo su lo stesso, ormai alcuni si son gi? presi ferie ( non molto facile con il loro lavoro st? periodo)..... e se magari le previsioni son pessimistiche... e poi la non ? cos? male???? non dico sole sempre, ma se magari piove poco?? e poi si asciuga??? con tre giorni a disposizione dovremmo farci qualche bel giro!!

Comment

• Font Size
                              Non ? il massimo come tempo, ma noi andiamo su lo stesso, ormai alcuni si son gi? presi ferie ( non molto facile con il loro lavoro st? periodo)..... e se magari le previsioni son pessimistiche... e poi la non ? cos? male???? non dico sole sempre, ma se magari piove poco?? e poi si asciuga??? con tre giorni a disposizione dovremmo farci qualche bel giro!!
                              io sono andato su 2 volte , una a inizio maggio e una a inizio giugno..
                              la prima volta su 3 giorni abbiamo girato 1,5 giorno, la seconda su 4 giorni ne abbiamo girati 2,25...il tempo al ring ? cosi' prendere o lasciare..c? chi ha trovato acqua a inizio agosto e sole a aprile

Comment

• Font Size
                                Ti dimentichi che nei tre giorni a disposizione la pista la devi dividere con:

Non ho capito bene ma dagli orari sembra che di spazio per gli altri non ce ne sia almeno dalle 8,00 alle 18,00 di venerd?, sabato e domenica!

Comment

X
                                Working...
                                X