buon divertimento ragazzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio Nurburgring
Collapse
X
-
Originally posted by manuel_jps View PostAzzzzzzzzzzzzz bello da 10 al 14..... sera poi arriva la pioggia per tutto il gioved?.... e poi le previsioni finiscono li....
Siamo ottimisti la pioggia ci rinfresca un p? l' aria e per sabato domenica e luned? speriamo asciutti e contenti!!!
Comment
-
Originally posted by manuel_jps View PostAzzzzzzzzzzzzz bello da 10 al 14..... sera poi arriva la pioggia per tutto il giovedì.... e poi le previsioni finiscono li....
Siamo ottimisti la pioggia ci rinfresca un pò l' aria e per sabato domenica e lunedì speriamo asciutti e contenti!!!Last edited by King otr; 31-05-07, 18:21.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
-
Manuel sei proprio sicuro che l'old time festival non rompa le balle?
da quanto si legge nel programma, da venerdi a domenica la pista sembrerebbe "occupata" abbastanza pesantemente. Ho dei dubbi che si possa girare assieme anche negli intervalli tra un turno riservatoe l'altro.
Non vorrei sgropparmi 2000 km per vedere girare gli altri per quanto interessante possa essere.
Tanto per la cronaca guarda come si presenta la pista oggi:
Last edited by Paolo52; 01-06-07, 08:10.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- Send PM
L' anno scorso giravano fino alle 10 di mattina e poi la circolazione era normale.
Ti assicuro che dopo la circolazione ? normale... cio? un p? intasata da mezzogiorno alle 3 del pomeriggio e poi abbastanza libero!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- Send PM
Originally posted by manuel_jps View Postappunto il 14 rinfresca e il 15 asciutto!!!
wwwa.accuweather.com/world-index-forecast.asp?partner=apple&traveler=0&locCode=EUR| DE|GM012|ADENAU&metric=1Last edited by manuel_jps; 01-06-07, 10:35.
Comment
-
Originally posted by manuel_jps View PostL' anno scorso giravano fino alle 10 di mattina e poi la circolazione era normale.
Ti assicuro che dopo la circolazione ? normale... cio? un p? intasata da mezzogiorno alle 3 del pomeriggio e poi abbastanza libero!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
Originally posted by Paolo52 View PostManuel sei proprio sicuro che l'old time festival non rompa le balle?
da quanto si legge nel programma, da venerdi a domenica la pista sembrerebbe "occupata" abbastanza pesantemente. Ho dei dubbi che si possa girare assieme anche negli intervalli tra un turno riservatoe l'altro.
Non vorrei sgropparmi 2000 km per vedere girare gli altri per quanto interessante possa essere.
Tanto per la cronaca guarda come si presenta la pista oggi:
ma cosa sono tutti quegli appuntamenti ????????
non facciamo scherzi!!!!!!!
Comment
-
Non faccaimo prenderci dal panico e ritornate sulla pagina iniziale del circuito
Apparte venerdi che si gira un paio di ore , in cui magari ce anche poca gente .
Sabato , domenica e Lunedi mi sembra tutto ok .
Il nourburgring ? grande per cui per fare quell'evento e varie manifestazioni useranno anche sudschlife e il grandprix cirucuit co ntutte le varie manifestazioni collaterali .
Sta a vedere che i prmi giri mi tocca farmi passare da qualche moto d'annata
Visti gli orari di lunedi si puo pensare a utilizzare il tempo per oragaizarci fare qualche foto e se non ho capito male si puo girae un po ' anche a piedi per vedere qualche curva.
Poi ce ne da vedere ...
Vi vedo che siete li che fremete con la manetta in mano ... EH! EH!
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
Originally posted by Run View PostNon faccaimo prenderci dal panico e ritornate sulla pagina iniziale del circuito
Apparte venerdi che si gira un paio di ore , in cui magari ce anche poca gente .
Sabato , domenica e Lunedi mi sembra tutto ok .
Il nourburgring ? grande per cui per fare quell'evento e varie manifestazioni useranno anche sudschlife e il grandprix cirucuit co ntutte le varie manifestazioni collaterali .
Sta a vedere che i prmi giri mi tocca farmi passare da qualche moto d'annata
Visti gli orari di lunedi si puo pensare a utilizzare il tempo per oragaizarci fare qualche foto e se non ho capito male si puo girae un po ' anche a piedi per vedere qualche curva.
Poi ce ne da vedere ...
Vi vedo che siete li che fremete con la manetta in mano ... EH! EH!
mi sta arrivando la nuova videocamera con modulo esterno dedicato per riprese on board!!!!! non vedo l'ora di provarla....
ho gia' fatto 2 attacchi nella moto, davanti e dietro!!!!
non faranno storie per la telecamera spero !!!!???!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- Send PM
Tutti gli eventi con f1, gruppi c formula 2 ecc... sono nel sudschleife, l' anno scorso i primi giri sul nord al t 13 mi vedevo le vecchie F1 che correvano dall' altra parte del rail
Comment
-
Originally posted by DerapatorE View Postfoto video e quant'altro...
mi sta arrivando la nuova videocamera con modulo esterno dedicato per riprese on board!!!!! non vedo l'ora di provarla....
ho gia' fatto 2 attacchi nella moto, davanti e dietro!!!!
non faranno storie per la telecamera spero !!!!???!!!
Comment
X
Comment