Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buon divertimento ragazzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by manuel_jps View Post
      Azzzzzzzzzzzzz bello da 10 al 14..... sera poi arriva la pioggia per tutto il gioved?.... e poi le previsioni finiscono li....
      Siamo ottimisti la pioggia ci rinfresca un p? l' aria e per sabato domenica e luned? speriamo asciutti e contenti!!!
      Non ci credo .. mi sembra di scrivere una pagina di storia ... ? fuori dal mondo sta cosa ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        buon divertimento ragazzi
        Ehila ! GraSie ! Segui come va che poi faccio un bel report dell'avventura !

Comment

• Font Size
          Azzzzzzzzzzzzz bello da 10 al 14..... sera poi arriva la pioggia per tutto il giovedì.... e poi le previsioni finiscono li....
          Siamo ottimisti la pioggia ci rinfresca un pò l' aria e per sabato domenica e lunedì speriamo asciutti e contenti!!!
          Ma no dai...sono previsioni troppo lontane! oltre i 4-5gg i metereologi non ci azzeccano mai, sii positivo
          Last edited by King otr; 31-05-07, 18:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by King otr View Post
            Ma no dai...sono previsioni troppo lontane! oltre i 4-5gg i metereologi non ci azzeccano mai, sii positivo
            appunto il 14 rinfresca e il 15 asciutto!!!

Comment

• Font Size
              Manuel sei proprio sicuro che l'old time festival non rompa le balle?

da quanto si legge nel programma, da venerdi a domenica la pista sembrerebbe "occupata" abbastanza pesantemente. Ho dei dubbi che si possa girare assieme anche negli intervalli tra un turno riservatoe l'altro.
              Non vorrei sgropparmi 2000 km per vedere girare gli altri per quanto interessante possa essere.
              Tanto per la cronaca guarda come si presenta la pista oggi:

Last edited by Paolo52; 01-06-07, 08:10.

Comment

• Font Size
                L' anno scorso giravano fino alle 10 di mattina e poi la circolazione era normale.
                Ti assicuro che dopo la circolazione ? normale... cio? un p? intasata da mezzogiorno alle 3 del pomeriggio e poi abbastanza libero!!!

Comment

• Font Size
                  appunto il 14 rinfresca e il 15 asciutto!!!
                  Mi auto quoto!!!!!! finora sul 15 c'è un bel sole con una nuvoletta...... temperature hi 19 low 8..... sono un metereologo

wwwa.accuweather.com/world-index-forecast.asp?partner=apple&traveler=0&locCode=EUR| DE|GM012|ADENAU&metric=1
                  Last edited by manuel_jps; 01-06-07, 10:35.

Comment

• Font Size
                    L' anno scorso giravano fino alle 10 di mattina e poi la circolazione era normale.
                    Ti assicuro che dopo la circolazione ? normale... cio? un p? intasata da mezzogiorno alle 3 del pomeriggio e poi abbastanza libero!!!
                    L'idea che avevamo fatto era quella di girare il sabato e la domenica nelle ore meno trafficate per poi godere come ricci il luned? quando dovrebbe esserci il paradiso in terra

Comment

• Font Size
                      caxxo, ma si accampano sul rettifilo sti bigoli??????

adesso chiamo giuliacci che sicuramente trovera' il modo di non far piovere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolo52 View Post
                        Manuel sei proprio sicuro che l'old time festival non rompa le balle?

da quanto si legge nel programma, da venerdi a domenica la pista sembrerebbe "occupata" abbastanza pesantemente. Ho dei dubbi che si possa girare assieme anche negli intervalli tra un turno riservatoe l'altro.
                        Non vorrei sgropparmi 2000 km per vedere girare gli altri per quanto interessante possa essere.
                        Tanto per la cronaca guarda come si presenta la pista oggi:

ma cosa sono tutti quegli appuntamenti ????????

non facciamo scherzi!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Non faccaimo prenderci dal panico e ritornate sulla pagina iniziale del circuito

Apparte venerdi che si gira un paio di ore , in cui magari ce anche poca gente .
                          Sabato , domenica e Lunedi mi sembra tutto ok .

Il nourburgring ? grande per cui per fare quell'evento e varie manifestazioni useranno anche sudschlife e il grandprix cirucuit co ntutte le varie manifestazioni collaterali .

Sta a vedere che i prmi giri mi tocca farmi passare da qualche moto d'annata

Visti gli orari di lunedi si puo pensare a utilizzare il tempo per oragaizarci fare qualche foto e se non ho capito male si puo girae un po ' anche a piedi per vedere qualche curva.

Poi ce ne da vedere ...

Vi vedo che siete li che fremete con la manetta in mano ... EH! EH!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Run View Post
                            Non faccaimo prenderci dal panico e ritornate sulla pagina iniziale del circuito

Apparte venerdi che si gira un paio di ore , in cui magari ce anche poca gente .
                            Sabato , domenica e Lunedi mi sembra tutto ok .

Il nourburgring ? grande per cui per fare quell'evento e varie manifestazioni useranno anche sudschlife e il grandprix cirucuit co ntutte le varie manifestazioni collaterali .

Sta a vedere che i prmi giri mi tocca farmi passare da qualche moto d'annata

Visti gli orari di lunedi si puo pensare a utilizzare il tempo per oragaizarci fare qualche foto e se non ho capito male si puo girae un po ' anche a piedi per vedere qualche curva.

Poi ce ne da vedere ...

Vi vedo che siete li che fremete con la manetta in mano ... EH! EH!
                            foto video e quant'altro...
                            mi sta arrivando la nuova videocamera con modulo esterno dedicato per riprese on board!!!!! non vedo l'ora di provarla....
                            ho gia' fatto 2 attacchi nella moto, davanti e dietro!!!!

non faranno storie per la telecamera spero !!!!???!!!

Comment

• Font Size
                              Tutti gli eventi con f1, gruppi c formula 2 ecc... sono nel sudschleife, l' anno scorso i primi giri sul nord al t 13 mi vedevo le vecchie F1 che correvano dall' altra parte del rail

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DerapatorE View Post
                                foto video e quant'altro...
                                mi sta arrivando la nuova videocamera con modulo esterno dedicato per riprese on board!!!!! non vedo l'ora di provarla....
                                ho gia' fatto 2 attacchi nella moto, davanti e dietro!!!!

non faranno storie per la telecamera spero !!!!???!!!
                                L'importante ? che sia NASCOSTA! o fanno storie.....eh si

Comment

X
                                Working...
                                X