Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su lombardore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su lombardore

    ciao ragazzi,siccome insieme ad alcuni amici voglio provare a girare in pista,qlc di voi sa dirmi qlc riguardo a qst impianto???ho sentito un po' di pareri discordanti tra loro,tipo chi mi dice che come prima volta ve bene e chi mi dice che con una moto come la mia faccio (rsv '01)faccio fatica.inoltre sapete dirmi se non fanno girare con gli scarichi aperti?ho su il doppio e smontarlo per rimettere l'originale mi scazza un po,piu che altro perche' dovrei rifare la carburazione.ringrazio anticipatamente

  • Font Size
    #2
    La mia prima volta in pista risale ad un anno fa proprio a Lombardore. Avevo una CBR600F e mi sono divertito. Poi ho preso anche io una RSV 01, non fai nessuna fatica. Giri monomarcia in seconda. Per imparare direi che va benissimo, soprattutto se ci vai in settimana, quando in pista non c'? nessuno.
    Per gli scarichi non ci sono problemi perch? se superano i db consentiti te li fanno tappare prestandoti per 3 euro dei silenziatori che monti col fil di ferro. Cmq io ho girato con l'Akra aperto e non mi hanno detto niente. Fai solo attenzione all'asfalto perch? non ? certo dei migliori.
    Buon divertimento.

    Comment


    • Font Size
      #3
      devi stare sotto..gli 80decibel.. se no bandierozza nera..e tappi..
      cmq come pista per la prima volta va benissimo!! l'unica cosa telefona perch? adesso bisogna prenotare... se vai questa domenica..dovrei esserci anche io.. e provare la moto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo come ha detto O'animal91, da qualche settimana hanno abbassato i Db da 85 a 80, e mentre prima chiudevano un occhio ora sono diventati fiscalissimi(sono sempre a rischio chiusura a causa di denunce per rumori molesti da parte degli abitanti delle case sovrastanti).
        Addirittura alcune moto con terminale originale non riscono a girare senza tappo.Comunque il tappo si puo' affittare per 3 euro tutto il giorno.
        Ci sono 4 curve a dx e una sola a sx, l'asfalto ? stato un po' aggiustato nelle due curve dove si era consumato a causa delle accellerazioni.
        Nei due curvoni piu' veloci verso destra si sfrutta tutta la seconda (io ogni tanto metto anche la terza per dare un po' di riposo al motore), mentre in tutte le altre curve si sta sempre in seconda ma ad un regime ridicolo.
        Per me ? un ottimo circuito dove imparare a prendere confidenza con la pista perch? le velocit? non sono tali da spaventare e nonostante se ne parli sempre male a me pare che ci si possa anche divertire.(naturalmente non deve diventare l'unico punto di rifarimento perche' dopo un po' si sente la necessit? di qualcosa di piu').
        Sempre da qualche settimana bisogna prenotare perch? non scendono piu' di 15 moto per turno( i turni durano 20 minuti; 17 euro il primo turno e 13 i successivi turni).
        Fate attenzione se andate in settimana perch? spesso vi sono i corsi di guida.
        Per prenotare 011-9956910.
        Per sapere se ci sono i corsi basta andare su:
        http://www.cf-promotion.it/index.cfm e ci sono tutte le date.
        Ciauz.

        Comment

        X
        Working...
        X