Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi avrei bisogno di un'aiutino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi avrei bisogno di un'aiutino

Ciao a tutti!

Siccome a breve dovrei andare per la prima volta in pista, sto cercando qualche buon'anima che mi spieghi il significato della bandiere!

Inoltre siccome per iniziare vorrei prenotare uno o due turni, per la prenotazione degli stessi occorre qualcosa in particolare? (patente?)

Altra domandina.. Una volta in pista ? possibile entrare ai box e rientrare in pista a piacimento?

Guida un 125 e la pista in questione ? Magione!

Grazie!

• Font Size
    Controlla il rettilineo in cui ti immetti quando entrerai in pista dai box, non entrare e far la lumaca, l'eccessiva differenza di velocit? con quelli forti potrebbe generare pericoli; sfrutta tutta la pista da cordolo a cordolo sempre che la velocit? di percorrenza lo consenta di fare,entra forte e lascia pure che la moto allarghi un po' hai tutta la pista a disposizione.
    Bandiera gialla = situazione di pericolo, prudenza.
    Bandiera gialla e rossa= situazione di pericolo pista scivolosa
    Bandiera rossa= procedere a velocit? moderata uscire di pista dove i commissari te lo indicheranno

Ce ne sono altre che probabilmente non sventoleranno durante le prove libere, ecc.
    Fai la tua corsa non pensare agli altri, la parola d'ordine ? pulizia di linee e scorrevolezza,non tutt'aperto tutto chiuso. buon divertimento

Comment

• Font Size
      sei stato molto chiaro e diretto! Grazie!

La mia paura ? quella di essere di intralcio per gli altri, vedendo anche solamente le prove libere ho notato che non ci sono molti 125 e la maggior parte di loro sono preparati! In effetti mi sentirei pi? tranquillo se i turni fossero divisi a seconda delle skill del pilota!

Comment

• Font Size
        Per le bandiere guarda sul post del corso di guida in pista in programma per la pistata di Misano che il Grande Rabbia ha messo tutto appuntino.

Comment

X
        Working...
        X