Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza a Ottobre...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monza a Ottobre...

    Qualcuno ha gi? il calendario degli eventi?? mi piacerebbe fare un paio di turni magari al sabato....Abezze ?? hai qualche anteprima dalla brianza ??

    Ciauz!

  • Font Size
    #2
    Mi pare si giri il 18 ottobre.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alex7
      Mi pare si giri il 18 ottobre.
      azz gireremo insieme ai pinguini....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi ho controllato le date sul sito del circuito di Monza, sembra che si giri il 2 e il 26 ottobre ma sono date ancora da confermare.
        Il due ? fattibile ma il 26 mi sembra un p? avanti, considerando il clima di fine ottobre. Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          salvo imprevisti il 2 prezente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cavolo non mi ero accorto che il 2 e il 26 sono giorni infrasettimanali, era meglio sabato e domenica. Sar? dura con il lavoro. Ciao.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se si gira il 2 ottobre che ? Gioved? un paio di turni me li faccio anche io.
              Al sabato o domenica con 50 cancelloni domenicali dentro BASTA.
              Anche con gli svizzeri ad Agosto BASTA.
              Certo che siamo proprio messi male in Lombardia.
              Di solito le date le confermano, non subiscono variazioni.
              In questo momento il sito monzanet.it non funge. Ma se era scritto l? ? certo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by abezze
                Al sabato o domenica con 50 cancelloni domenicali dentro BASTA.
                Io purtroppo in settimana ho qualche difficolt?....

                Originally posted by abezze
                Certo che siamo proprio messi male in Lombardia.
                Pensa che io abito a 2 km dal fantomatico circuito che dovevano realizzare in Oltrep? 4 anni fa.....beh dai possiamo sempre aprire un chiosco di angurie vicino al Mugello...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io abito a 5 km da monza.. e nn sono mai riuscito a fare neanche mezzo turno!!!Causa la mia moto essendo da corsa e nn avendo fari targa e assicurazione.. nn mi fanno entrare.. organizzano i turni per i licenziati una volta l'anno e oltre a pagare una cifra esorbitante li organizzano durante la settimana lavorativa.. se vado a girare durante la settimana lavorativa come faccio a lavorare e guadagnarmi i soldi per fare il trofeo??? Speriamo bene con l'autodromo che stanno costruendo nelle vicinanze di Malpensa almeno gira la voce che ad aprile dovrebbe aprire.. sperimo mi son rotto di farmi dalle 2 alle 3 ore di furgone per girasre 40 minuti...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X