presentissimo questa data nn mi scappa!!!? venuta dal cielo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7-9 MAGGIO REHM AL MUGE!!
Collapse
X
-
Originally posted by EvilJokerScusa come non detto...ho appena letto l'altro post
Comment
-
WOWOWOWOW !!!!
questa m'era sfuggita...!!! Ma prima mi pare non c'era sta data o sbaglio...???
Infatti preso alla sprovvista ho prenotato x misano...kiss? se mi possono variare la prenotazione e mettermi al mugello dal 7 al 9???
Domani ci provo...!
Comment
-
Originally posted by PeipsSHT la data ? stata aggiunta da qualche giorno senza alcun aviso..un vero orgasmo per il motociclista pistaiolo
bene, allora a quanto pare conoscer? anke te al mugello...
E come ICO, GOLF e LUCIFERALEX sarai TE il mio supporto logistico...EH EH EH EH !!!!!
no...DAI...stavolta speriamo ke almeno un amico me lo porto... sarebbe frustrante fare 3 giorni senza nessun conoscente e dormire da soli in makkina x due notti x la seconda volta di seguito al mugello......
Comment
-
Originally posted by SHTOriginally posted by PeipsSHT la data ? stata aggiunta da qualche giorno senza alcun aviso..un vero orgasmo per il motociclista pistaiolo
bene, allora a quanto pare conoscer? anke te al mugello...
E come ICO, GOLF e LUCIFERALEX sarai TE il mio supporto logistico...EH EH EH EH !!!!!
no...DAI...stavolta speriamo ke almeno un amico me lo porto... sarebbe frustrante fare 3 giorni senza nessun conoscente e dormire da soli in makkina x due notti x la seconda volta di seguito al mugello......
Comment
X
Comment