Originally posted by SHT
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7-9 MAGGIO REHM AL MUGE!!
Collapse
X
-
Originally posted by PeipsR6....vediamo cosa combino...per me ? una pista nuova...spero di impararla in fretta...
Comment
-
allora???
Tutti pronti...???
rifacciamo una specie di lista di ki ci sar? :
- SHT + 3
- FAVO
- PEIPS
- MADBIKER
-GOGO
...insomma un piccolo squadrone x tutte le classi... NON MALE...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
tornato ieri sera... CADUTO !
Dopo le qualifike,appena uscito un bagliore di buon tempo...sono corso in pista x girare un pokino...c'era molta fila x cambiare le gomme, e la mia anteriore era un p? provata, girando girando ho cominciato a divertirmi ma alla fine m'ha mollato all'arrabbiata e sono caduto... purtroppo la moto ha riportato un p? di danni seri... m? vediamo.
Cmq ho conosciuto PEIPS e MADBIKER, con il primo ho avuto l'occasione di fare un p? di giri insieme e devo dire ke v? veramente bene... x MAD visto ke ha una tuta senza nick dietro mi ? stato un p? difficile identificarlo, ma forse nemmeno abbiamo girato insieme.
Sono demoralizzato al massimo e un p? tutto acciaccato... scusate, sar? x la prossima...
Comment
-
Ero li' sabato pom.(solo x vedere ) ed ho visto arrivare la tua moto sul camion
Poi son ripassato e ti ho visto li' chinato con la scritta SHT sulla tuta.....non mi sembrava il momento + adatto x presentarmi..
Mi spiace x la caduta....cadere all'arrabbiata e non farsi una mazza ? gia molto...
Comment
-
Cazzo SHT all' arrabbiata??? Non ? il massimo cadere li ma il problema del muge sono i sassi che ci sono fuori dalle curve... Mi spiace per la moto facci sapere. Tu stai bene???
Comment
X
Comment