Il 27 Maggio la Pirelli organizza una giornata intera ad Adria con una formula a mio avviso interessante: compri un treno di gomme e giri gratis per 8 ore senza turni.
I prezzi sono i seguenti:
425? per Diablo e Super Corsa in mescola SC 0/1/2/3
390? per Diablo Corsa e Super Corsa stradali
370? Evo ed Evo Corsa
370? per tutti i tipi di gomma con misura inferiore al 160/60
I posti sono 80 e mi hanno detto che vanno via come il pane. NON NECESSARIAMENTE IL TRENO ACQUISTATO DEV' ESSERE MONTATO PER GIRARE, chiedo conferma se si pu? entrare con marche diverse ma anche li non dovrebbero esserci problemi.
Chi ha intenzione di girare metta un post qui sotto che faccio una lista dei partecipanti. Per i pagamenti chiedo conferma se si possono pagare direttamente in circuito o se bisogna anticipare qualcosa.
LISTA:
Banny
Mich81
Spettinato
I prezzi sono i seguenti:
425? per Diablo e Super Corsa in mescola SC 0/1/2/3
390? per Diablo Corsa e Super Corsa stradali
370? Evo ed Evo Corsa
370? per tutti i tipi di gomma con misura inferiore al 160/60
I posti sono 80 e mi hanno detto che vanno via come il pane. NON NECESSARIAMENTE IL TRENO ACQUISTATO DEV' ESSERE MONTATO PER GIRARE, chiedo conferma se si pu? entrare con marche diverse ma anche li non dovrebbero esserci problemi.
Chi ha intenzione di girare metta un post qui sotto che faccio una lista dei partecipanti. Per i pagamenti chiedo conferma se si possono pagare direttamente in circuito o se bisogna anticipare qualcosa.
LISTA:
Banny
Mich81
Spettinato
Comment