Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI SPEED WEEK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DUCATI SPEED WEEK

    La DUCATI SPEED WEEK 2004 si svolge quest?anno presso il bellissimo autodromo di BRNO (Repubblica Ceca) dal 22 al 25 Luglio. Il circuito di trova a 123 km da Vienna e dista 837 km da Bologna e 954 km da Milano.

    La manifestazione ? organizzata dal Motoclub Aquile Desmo di Firenze. E? dedicata a piloti non professionisti ed il requisito minimo richiesto per iscriversi ? l?esperienza della guida di moto in pista.

    Si divide in 10 classi ed ? aperta a tutte le marche di moto. Per i principianti ? consigliata l?iscrizione alla classe Rookie.

    Per informazioni, per prendere visione del regolamento e dei moduli di iscrizione andare al sito: http://www.motoitaliane.it/dsw/index.html

  • Font Size
    #2
    Ma non gliene frega proprio a nessuno della manifestazione competitiva pi? bella del mondo sull'autodromo pi? bello del mondo??

    Comment


    • Font Size
      #3
      IL PIU' LONTANO DEL MONDO.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certo che vicino non ?. Qui non si tratta di fare una scampagnata per il week end ma di prendersi 4-5 giorni di vacanza a Luglio per partecipare ad una manifestazione che si tiene da 15 anni e che quest'anno si svolge nientemeno che a BRNO.
        Mi pare che l'anno scorso vi abbiano partecipato circa 300 piloti da tutta Europa, di cui circa la met? italiani!!!
        Ci vogliamo dare una mossa???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il 26 c' ? la pistata DDG a Misano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by srugarli
            Certo che vicino non ?. Qui non si tratta di fare una scampagnata per il week end ma di prendersi 4-5 giorni di vacanza a Luglio per partecipare ad una manifestazione che si tiene da 15 anni e che quest'anno si svolge nientemeno che a BRNO.
            Mi pare che l'anno scorso vi abbiano partecipato circa 300 piloti da tutta Europa, di cui circa la met? italiani!!!
            Ci vogliamo dare una mossa???
            L'anno scorso era al A1RING (AUSTRIA!!!!!!!)....

            E poi il 26, come dice NITRO, c'? la PISTATA DDG a MISANO (ITALIA!!!!!)

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao srugarli, come ti ho gi? detto in altra sede, io ho tutte le intenzioni di partecipare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'? la pistata DDG..
                l'anno scorso all'A1 c'ero anch'io,ma quest'anno si salta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La pistata Daidegas...........

                  :/ :/ :/


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: La pistata Daidegas...........

                    Originally posted by srugarli
                    :/ :/ :/


                    dai su..troverai qualcuno che viene!



                    Apri una lista:
                    -srugarli
                    -lupino
                    -
                    -
                    -

                    Ps.non dar contro alla pistata ..visto che ? un ritrovo ufficiale di questo sito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi non mi permetterei mai di dare contro alla pistata!!! Anzi....queste manifestazioni organizzate nei Forum sono un esempio bellissimo del carattere cameratesco di tanti che amano con passione la moto e la pista: complimenti a tutti per l'organizzazione!
                      Era solo uno sfogo di disperazione personale dovuto al fatto che sono malato, anzi malatissimo di un virus che si chiama DUCATI! Mi capite no?
                      Quindi solo uno sfogo, per di pi? ironico che spero prendiate con simpatia e compassione....
                      Aprire una lista? Cio?? Come faccio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anch'io ho il tuo stesso MORBO, e chi mi conosce potr? confermartelo,

                        ma se permetti, bisogna anche essere obbiettivi!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by srugarli
                          Era solo uno sfogo di disperazione personale dovuto al fatto che sono malato, anzi malatissimo di un virus che si chiama DUCATI! Mi capite no?
                          Quindi solo uno sfogo, per di pi? ironico che spero prendiate con simpatia e compassione....
                          Hai fatto un fischio nella sezione Ducati??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si nella sezione DUCATI c'? gi? un topic per la DSW

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X