Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria:dormire spendendo meno...chi mi aiuta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adria:dormire spendendo meno...chi mi aiuta?

    Girer? tutto il giorno ad Adria il 15 settembre assieme agli amici della TTA. Solo che gi? devo vendermi un rene per permettermi questa trasferta...si..insomma...non ? che mi indirizzate in qualche alberghetto pulito che non chieda troppi soldi?? Magari che ha pure un posto tranquillo dove lasciare il carrello con su la moto. Grazie x chiunque mi dia info su nome,luogo e prezzi di hotels.
    ps.:magari qualcun altro ha lo stesso problema

  • Font Size
    #2
    ma se invece ti fermi in circuito a dormire con la tenda??? cosi nonndevi rimontare la moto sul carrello ecc... io con i miei amici facciamo cosi... per evitare lo sbattimento di tirar su tutto alla sera....

    Comment


    • Font Size
      #3
      In quanti siete ? Vi serve anche il parcheggio protetto cioe' avete le moto sul carrello o furgone che se ne puo' stare in strada ?
      E sarebbe x una sola notte?

      Ti faccio tante domande xk? forse posso aiutarti conosco qualcuno in zona almeno gli dico gia tutto .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Siamo io e la mia ragazza...una sola notte (prob la notte tra domenica 14 e luned? 15). Macchina pi? carrello..ma mi interessa protetto solo il carrello.
        Grazie ragazzi
        p.s.:con la tenda?sai che non ci avevo pensato....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora ti d? un p? di dritte io abito a 8 km dal circuito e a casa mia ci sono un paio di alberghetti di poche pretese ti do i numeri

          albergo al mercato C.so italia 12 042651155
          albergo roma v. roma 042651175

          oppure ad Adria prova allo Stella d'italia v.maddalena 042621062

          ci sarebbe L'Ostello Amolara a 2 km dal circuito tel.0426.94.30.35 , ma a me stanno sulle palle i titolari, si mangia da schifo e i prezzi non sono bassissimi.

          Per il carrello se alloggi nel mio paese e non trovi da metterlo in un posto sicuro te lo posso tenere io...fammi sapere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cmq ad Adria di sollito sono molto disponibili e forse se glilo chiedi ti lasciano mettere il carrello dentro un box .
            Ad un amico caduto in pista gli hanno permesso di lasciare la moto la dentro 2 giorni .
            Prova a chiedere ;-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie ragazzi...specailmente a te Lithium....se proprio non trovo un posto x il carrello mi faresti un piacere abnorme.
              Ti faccio sapere presto. Grazie ancora.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone
                ma mi interessa protetto solo il carrello.
                Legati a un piede la moto tramite del filo trasparente, oppure basta un campanello da mucche nascosto sotto il serbatoio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se vabb?...ora metto unpitone nel serbatoio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone
                    Se vabb?...ora metto unpitone nel serbatoio....
                    ma non era UN TIGRE NEL MOTORE lo spot???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      LITHIUM,QUANDO TI PORTA IL CARRELLO,CHIAMAMI CHE LO VENGO A PRENDERE,ME NE SERVE UNO X ME!!!

                      DESMONE,DAI CHE SE RIESCO TI VENGO A VEDERE!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok Pippo...ho gi? contattatp un malavitoso della zona per smantellare la moto in una notte e spedire i pezzi all'estero...
                        Desmone se ti serve ti do il mio cell. in pvt...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X