Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova misano 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova misano 2007

non so' se e gia stato aperto un post,ma oggi sfogliando lo speciale che usciva con motosprint,sono arrivato alla pubblicita' del gran premio di san marino che si correra' al santamonica,bhe con mio enorme stupore ho visto la piantina del circuito modificato e noto con felicita' che non centra un cazz con i disegni che ho sempre visto in giro,si ci sono modifiche alla pista,ma le curve del carro sempre la stanno ,se poi hanno invertito il senso di rotazione fa nulla,ma almeno lo spirito del santamonica e rimasto intatto.

siccome non ho lo scanner vi posto una foto fatta direttamente dal giornale

*** sia lodato

• Font Size
    sembra anche + bellino di quello visto fino ad ora....
    speriamo che cmq procedano ad una riasfaltatura completa....

Comment

• Font Size
      anche sulla gazzetta di ieri, martedi 14/11/06 c'? quella foto.
      Per? io e un mio amico ci siamo posti un dubbio: se si gira in senso orario si esce dal tramonto e a gas pieno si fa tutto il rettilineo e prima o poi (a seconda di quanto si ? manici nel frenare) ci si trova a fare le ultime curve del carro in piena frenata a moto piegata. siccome l'errore ci pu? stare, in caso di un dritto secondo voi la via di fuga ? sufficiente?

sar? anche un dubbio stupido per? il fatto che in due abbiamo avuto la stessa idea mi fa riflettere.

Comment

• Font Size
        speriamo bene..........

Comment

• Font Size
          ci son i carri ma nn c? + la misano 1 !!!

o almeno ? un gomito

Comment

• Font Size
            infatti la misano1 e' a 90gradi....vabbe' dai...amen...diciamo che poteva andare peggio....non c'e' male...

Comment

X
            Working...
            X