Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardore - Ke ne pensate ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lombardore - Ke ne pensate ?

E' l'unica pista ke finora ho provato e solo per una volta.
    Mi ? piaciuta molto perk? ? facile da imparare e poi c'? solo una curva a sx ed essendo io negato a piegare a destra mi ? utile per esercitarmi.
    Tutti i miei amici ke vanno da tempo in pista la snobbano e volevo sapere voi cosa ne pensate.
    Io da qui a fine maggio (a partire da domani) ci andr? penso una volta a settimana e se qualcuno del nord volesse unirsi sarebbe bello girare insieme.
    Scusate se magari ? un post ke ? gi? stato scritto ma sono solo uno sputer ...
    lamps.

• Font Size
    Abitando a Torino ci sono stato parecchie volte. L'asfalto non ? il massimo, soprattutto nel tornantino e nella doppia curva dopo i box. E' molto stancante, ma anche molto tecnica. Andare forte non ? assolutamente facile.
    Comunque per imparare ? buona e costa poco.
    Perch? il 18 non vieni a Le Luc???

Comment

• Font Size
      Originally posted by devix
      Abitando a Torino ci sono stato parecchie volte. L'asfalto non ? il massimo, soprattutto nel tornantino e nella doppia curva dopo i box.
      in effetti quei rattoppi danno fastidio; e per lasciarli all'esterno hai una traiettoria obbligata (ke personalmente trovo anke un po' "fastidiosa")

Originally posted by devix
      Perch? il 18 non vieni a Le Luc???
      fondamentalmente per motivi economici avendo iniziato da poco preferisco andare un po' a lombardore (ke alla fine costa meno) per poi un giorno, chiss?, fare il salto di categoria

se vai a Lomba dimmelo ke ci si incontra

Comment

• Font Size
        ok, io non penso di girare, ma se tu vai dimmelo che ci si conosce

Comment

X
        Working...
        X